Uomini e Donne trono over Marco Firpo attacco: dura accusa vs Gemma



Uomini e Donne è ancora all’inizio della sua nuova avventura televisiva, ma comincia già a regalare le prime emozioni e i primi pathos nel pubblico. Soprattutto per quanto concerne il trono over, di gran lunga il più entusiasmante e coinvolgente sotto questo punto di vista. Merito, neanche a dirlo, dell’ormai padrona di casa Gemma Galgani, perfettamente a suo agio nel contesto Maria De Filippi da diversi anni a questa parte. Da carnefice a vittima. Ci vuole poco a passare dall’una all’altra e viceversa. Merito, in questo caso, della sua fiamma Marco Firpo. O meglio, ex fiamma.

Marco Firpo

Gemma Galgani e Marco Firpo non stanno più insieme. Risaputo. Lo si evince da ciò che è andato in onda nelle scorse puntate del trono over. Eppure un po’ di rancore è rimasto, soprattutto da parte di lui, che non ci pensa due volte a mettere sotto accusa la ex davanti a tutti. Il motivo è presto svelato.


Gemma e Marco protagonisti. Sempre loro. Non sarebbe trono over se non ci fossero. Ma stavolta il cavaliere ligure ci va giù pesante contro la sua ex compagna di vita, stanco delle continue lamentele di lei. Gemma Galgani ha sempre sostenuto che, tra i motivi della loro rottura, ci fosse l’inaffidabilità di Marco Firpo, il quale, a suo dire, non la faceva sentire per nulla amata e non viveva a pieno la quotidianità di coppia.

Accuse che hanno fatto infervorare non poco il membro del parterre maschile. Perse completamente le staffe, egli si è scagliato contro la sua ex, lanciandole una frecciatina piuttosto pesante. Durante la registrazione di una puntata, le ha riferito che lei è la prima a non concedersi totalmente agli altri e che, così facendo, prende in giro tutti. A suo dire, in pratica, Gemma penserebbe a preservare in primis le sue esigenze e poi, eventualmente, quelle degli altri. Marco Firpo e Gemma Galgani: solo rancore. Ecco ciò che resta di una bella storia d’amore che fu al trono over Uomini e Donne.