Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La scalata di Marco Cartasegna: dopo Uomini e Donne presente in Rai!

Prosegue a rilento il trono classico Uomini e Donne. Le conoscenze dei nuovi protagonisti sono ancora in una fase embrionale e stentano a decollare. Ecco perché, in questo momento, il pubblico tv preferisce ancora concentrarsi maggiormente sulle avventure sentimentali e private di Gemma Galgani del trono over. Una vecchia conoscenza ancora molto attuale. Chi non è più attuale è, invece, un ex tronista. Lui si chiama Marco Cartasegna.

Marco Cartasegna

Che fine ha fatto Marco Cartasegna? Se lo chiedono tutte le sue fan o presunte tali sui social, anche se qualche news sotto questo punto di vista affiora. Il futuro del Cartasegna continua in tv. In Rai.

Marco Cartasegna è uno dei volti nuovi di Detto Fatto, la trasmissione del pomeriggio di Rai 2 dapprima condotta da Caterina Balivo e, attualmente, dall’attrice Serena Rossi. In un certo senso, l’ex tronista del trono classico ha “tradito” Uomini e Donne e Maria De Filippi per intraprendere un nuovo percorso professionale in Rai. Che ruolo assume esattamente all’interno del suddetto programma tv? Lui sarà presenza fissa in quanto esperto di tendenze di moda maschili. Ricordiamo che Detto Fatto va in onda tutti i giorni in contemporanea proprio con Uomini e Donne, che sia trono classico e trono over.

In pratica, Marco Cartasegna darà istruzioni al pubblico su come vestirsi alla moda attraverso tutor e suggerimenti, naturalmente riferiti agli uomini più che alle donne. Nel frattempo, le ultime gossip news lo hanno visto immortalato insieme ad un’altra ex protagonista di Uomini e Donne trono classico, Soleil Stasi. Un vero e proprio scoop. Ma questa è un’altra storia. Una nuova avventura lavorativa attende l’ex di Federica Benincà. Non resta che augurargli l’in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *