Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani in love a Uomini e Donne: ma c’è una terza incomoda!

Tra alti e bassi va avanti il trono over Uomini e Donne. Rispetto al trono classico, esso, spesso e volentieri, tende ad appassionare in misura maggiore il pubblico televisivo e social. Ma c’è anche chi si lamenta, da un po’ di tempo a questa parte, dell’eccessivo protagonismo che, pressoché costantemente, Maria De Filippi e la redazione dedicano a Gemma Galgani e alle sue avventure sentimentali ricorrenti. Non sono poche le voci di dissenso in tal senso.

Gemma Galgani

Ma tant’è. In un modo o nell’altro, Gemma Galgani finisce sempre protagonista. Nel bene, ma soprattutto nel male. L’ultima puntata del trono over registra l’ostacolo di una nuova dama al sogno d’amore di Gemma.

Gemma Galgani, come abbiamo appreso dalle ultime anticipazioni sul trono over Uomini e Donne, sta conoscendo un nuovo cavaliere. Lui si chiama Gianfranco e tra loro ci sono stati diversi avvicinamenti, anche importanti, durante le esterne. Ma le gossip news in tal senso non sono propriamente positive. Tanto per cambiare. L’idillio d’amore appena sbocciato sta già per finire? Staremo a vedere nelle prossime puntate. Tra una conoscenza e l’altra, si inserisce una dama che potrebbe seriamente insidiare lo scettro della protagonista da tempo immemore nelle mani di Gemma.

Lei si chiama Titti ed è una bella signora castana. La più richiesta in questo momento dal parterre maschile. Nell’ultima puntata si sono addirittura presentati ben 7 uomini per conoscerla. Tra questi anche Gianfranco, l’attuale corteggiatore di Gemma Galgani. Da qui nasce il risentimento della torinese verso l’uomo e la donna. Occhio alla signora. Gemma ha una rivale in più da cui difendersi. Come se non bastasse Graziella e qualcun’altra lì presente in studio. Contro tutto e tutti. Gemma alla ricerca del suo amore, non ancora perduto. Il trono over Uomini e Donne, d’altronde, esiste per questo. A maggior ragione per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *