Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani Uomini e Donne: la delusione e la presa per i fondelli

Il trono over Uomini e Donne è quello che continua ad appassionare maggiormente il pubblico televisivo in questo inizio di stagione. Così come si era finito. L’andazzo è sempre quello e non cambia. A dettare legge sotto questo punto di vista, televisivamente parlando, ritroviamo Gemma Galgani. La dama torinese tornata single dopo la fine della relazione sentimentale con Marco Firpo, durata per un’intera estate. Poi è successo ciò che tutti ormai sappiamo.

Gemma Galgani

Gemma Galgani ha frequentato per un po’ di tempo un altro uomo, un certo Gianfranco, con il quale, però, la conoscenza è durata pochissimo. Salvo poi ritornare dietro Marco, subendo l’ennesima delusione d’amore. Ecco cos’è successo. Gemma Galgani ci ha dovuto sbattere la testa per capire che con Marco Firpo era definitivamente finita. Senza alcuna possibilità di ripensamenti e riavvolgimenti di nastri. L’ex di Giorgio Manetti ha dovuto incassare un altro no da parte del cavaliere ligure. In una scorsa puntata abbiamo visto una Gemma leggermente sofferente e piagnucolona, per usare un eufemismo.  Espresso tutto il suo dolore e la sua delusione per la fine di una relazione che, stavolta, sembrava quella giusta.

Marco, tuttavia, ha deciso diversamente e a lei proprio non le va giù. Lacrime d’amore che le valgono il poco gratificante riconoscimento di essere derisa da Tina Cipollari. Ancora una volta, come di consueto nelle puntate del trono over Uomini e Donne. Quasi automatico. Ma Gemma Galgani non si darà per vinta e appare già pronta ad andare avanti. Aperta verso una nuova conoscenza. Scopriremo ben presto chi sarà colui che aspirerà a diventare la sua nuova fiamma. Più o meno definitiva. Le prossime puntate su Canale 5, con annesse anticipazioni, ci diranno tutto o quasi in tal senso. Basta saper aspettare il momento giusto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *