Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Selvaggia e Francesco Temptation Island: l’annuncio shock a Uomini e Donne

Temptation Island 2017 è finito diverso tempo fa, ma è ancora sulla cresta dell’onda televisiva e mediatica. In questi giorni a Uomini e Donne trono classico stanno sfilando gli ex protagonisti dell’ultima edizione. Tra fidanzati, fidanzate e tentatrici. Non manca proprio nessuno all’appello. Nella puntata di ieri pomeriggio, ad esempio, abbiamo rivisto all’opera Alessio Bruno e Valeria Bigella, con la terza incomoda Carmen Rimauro. Così come Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Quest’ultimo meglio noto sotto il nomignolo di “lenticchio”.

Selvaggia Roma

C’è ancora amore tra Selvaggia e Francesco dopo Temptation? Gli aggiornamenti di gossip in tal senso provengono direttamente dagli studi televisivi di Uomini e Donne. Lì dove c’è stato un confronto serrato tra i due che, però, stando alle ultime, non sembra aver portato affatto a nulla di buono.

Nella puntata del Trono Classico Uomini e Donne datata 26 settembre 2017 Francesco Chiofalo ha raccontato a tutti dei tentativi vani ed inutili per riconquistare la sua ex fidanzata Selvaggia. Sì, perché, per chi non lo sapesse ancora, i due si sono ufficialmente lasciati. Lei non ne vuole sapere più niente di lui, il quale, tuttavia, non si rassegna a questa conclusione. Tanto è vero che ha chiesto nuovamente l’aiuto della redazione di Maria De Filippi per incontrare la sua ex. Colei che non risponde più neanche alle sue telefonate. Francesco, nel suo cuore, è convinto che lei abbia un altro uomo e che questa potrebbe essere la causa della loro separazione dopo Temptation.

Nel corso della puntata, egli ha persino rivelato di una ragazza che su Instagram continuava a mandargli insulti, scoprendo a sorpresa, tra lo sgomento generale, che quella stessa ragazza non era altro che la sua ex Selvaggia. Sì, era proprio lei a scrivere quei commenti. Temptation Island e Temptation Island disfa. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo non sono e non saranno più una coppia, salvo sorprese. E’ arrivato il momento di rassegnarsi. O forse ancora no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *