Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano: l’inquietante segreto nascosto a Uomini e Donne

Uomini e Donne sta ormai entrando nel vivo della sua nuova stagione. Avviata ormai da due settimane circa. Non mancano le prime sorprese, al trono classico come al trono over. I nuovi tronisti e troniste si sono messi a proprio agio e si avviano nella conoscenza dei rispettivi corteggiatori. Con più di qualche sospetto sulla veridicità delle stesse. C’entra Mattia Marciano sotto questo punto di vista. L’ex corteggiatore di Desirée Popper potrebbe essere ben presto nei guai. O magari lo è già?

Mattia Marciano

Cosa sta succedendo esattamente? A quanto pare il buon Mattia starebbe nascondendo qualcosa. O meglio, qualcuna. Ecco di cosa stiamo parlando. La bolla mediatica sta per scoppiare al trono classico Uomini e Donne. Anzi, in parte è già scoppiata. Mattia Marciano non la conta giusta. Uno dei nuovi tronisti, tra le conoscenze che sta portando avanti con le sue corteggiatrici, fa emergerne una in particolare che desta più di qualche sospetto nel pubblico e non solo. Pare, infatti, che Mattia e la sua corteggiatrice Vittoria si conoscano al di là del programma televisivo, su segnalazione di un’altra corteggiatrice in studio. Possibile? Ebbene sì. Non sarebbe neanche la prima volta a Uomini e Donne, anzi. Di casi di questo tipo ne sono esistiti tanti.

Durante l’ultima puntata del trono classico, a difesa di Mattia, in tal senso, è intervenuta Maria De Filippi in persona, sostenendo che il tronista napoletano non poteva sapere della presenza di questa Vittoria a Uomini e Donne perché in realtà ella si era candidata addirittura come tronista. Le loro strade, adesso, si incrociano nuovamente in uno studio televisivo. Mattia Marciano alle prese con la prima gatta da pelare mediatica. Il ruolo di tronista richiede anche questo. Calma e sangue freddo. Ne ha. Ci penseranno le prossime puntate di Uomini e Donne a rivelare quanto e se resisterà a tutto ciò. In attesa della donna della sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *