Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti cambia vita: svolta al trono over Uomini e Donne

Mancava solo lui al trono over Uomini e Donne per poter dire ufficialmente che la nuova stagione targata Maria De Filippi e compagnia è iniziata. Sdoganato anche il mito Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano torna a far parlare di sé dopo mesi di anonimato e marginalità. Se ne erano perse le tracce, ma eccolo tornare prontamente al centro della scena mediatica e televisiva. Di qui a poco lo sarà in pianta stabile. Di nuovo. Lo si intuisce dalle ultime dichiarazioni rilasciate dal toscano.

Giorgio Manetti

Cos’ha intenzione di fare Giorgio Manetti? L’ex di Gemma volta pagina e dà una svolta alla propria vita, televisiva e non. Almeno in apparenza. Ma vi diciamo tutto noi.

Giorgio Manetti show al trono over Uomini e Donne. Dopo Gemma Galgani, gli occhi e la curiosità dei telespettatori sono orientati, nella fattispecie, sul futuro in tv del cavaliere fiorentino, reduce da un’estate fatta di riflessioni e buoni propositi. Come quello espresso proprio da Maria De Filippi. Tra la compagnia degli amici e il sano e meritato relax estivo, il “gabbiano” ha avuto modo di ragionare in prospettiva e pensare al suo futuro. Magari anche di coppia, chissà. Il suo intento è voltare pagina e iniziare un nuovo percorso. Magari al fianco di una dama. Manetti ha dichiarato che per lui quest’anno sarà come il 15 gennaio del 2015, giorno corrispondente alla sua prima volta al Trono Over.

Tra le altre cose, afferma di avere lo stesso entusiasmo di quel giorno e di essersi liberato di tutta quella negatività che aveva addosso fino a qualche mese fa, che in qualche modo lo tormentava. Stavolta le intenzioni sono proprio serie. Alla ricerca dell’amore e non della visibilità mediatica e televisiva. Quella, a quanto pare, non gli interessa più. Giorgio Manetti su piazza. Voglia di sistemarsi in maniera definitiva? Il nuovo percorso ci svelerà dove porterà e a cosa condurrà il buon Giorgio. La svolta. Tutta da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *