Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne minaccia al trono over: scatta la querela?

Il trono over Uomini e Donne si mostra sin da subito incandescente e rovente in tutte le sue sfaccettature e manifestazioni televisive. Iniziato da pochissimo e già scoppiano le prime liti e scintille tra i protagonisti in studio. Sugli scudi sotto questo punto di vista, ancora una volta, Tina Cipollari, che, in fondo, è lì anche per questo. Per mettere e dare un po’ di pepe alla trasmissione di Maria De Filippi. Ma, stavolta, la sua indole polemica potrebbe costarla cara.

Tina Cipollari

Cos’è successo esattamente al trono over? Volano addirittura minacce di querela in studio. Ma andiamo a vedere per bene chi sono i protagonisti di questa scottante vicenda.

Gli animi si accendono al trono over Uomini e Donne dopo una lite scoppiata tra diversi componenti in studio, tra i quali anche Tina Cipollari, la quale, a sua volta, riceve minacce di querela dal signor Manfredo. Ve lo ricordate? Sì, proprio la vecchia fiamma della dama Graziella Montanari. Colui che la fece infervorare non poco e diede il là, in pratica, alla nascita di un’altra nemica giurata di Gemma Galgani dopo Tina. Tutto ciò è accaduto durante la registrazione di una puntata. Indirettamente c’entra anche Gemma Galgani. Sempre lei. Al centro della discussione la rottura della dama torinese con il cavaliere Gianfranco, la cui conoscenza è durata quanto un battito di ciglio. Con rancore.

A quel punto Graziella e Tina hanno attaccato insieme Gemma, mentre il signor Manfredo è stato l’unico che ha provato a difenderla dagli attacchi a raffica e incessanti in studio. La stessa Tina, poi, si è lasciata andare a commenti poco edificanti e lusinghieri verso il signor Manfredo, considerato, tra le righe, la persona meno adatta a parlare di “correttezza“, dopo quanto successo con Graziella. Il cavaliere in questione, di punto in bianco, non ci ha visto più e ha minacciato la Cipollari, ma non solo, di scattare ad una querela nel caso in cui fosse stato ancora una volta “diffamato”, a suo dire, in tal senso. Semplici parole di circostanza o cruda realtà? Staremo a vedere. La polemica torna di casa a Uomini e Donne trono over. Non aspettavamo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *