Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gianfranco Crobu la nuova fiamma di Gemma Galgani? Chi è lui

Il trono over Uomini e Donne si arricchisce di un nuovo ingresso in trasmissione. La nuova stagione porterà con sé, di qui a breve, un nuovo cavaliere destinato a creare scompiglio. Anzi, lo ha già fatto. Stando a quanto si apprende dalle prime registrazioni, Gemma Galgani sarebbe stata letteralmente folgorata da questo nuovo personaggio maschile. A tal punto da dimenticare subito l’ex Marc Firpo? Sembra proprio di sì.

Gianfranco Crobu fonte immagine: Facebook

Lui si chiama Gianfranco Crobu e lo vedremo presto all’opera nelle prossime puntate del trono over Uomini e Donne. Cosa si sa realmente di lui? Andiamo a scoprirne qualcosa in più sul suo conto.

Scheda e biografia Gianfranco Crobu

Gianfranco Crobu sarà uno dei nuovi cavalieri prossimamente presenti al trono over di Uomini e Donne. Egli nasce in Piemonte ed è, dunque, un conterranea di Gemma Galgani. Ha 53 anni e nella vita fa il venditore d’auto. Tra le sue passioni spiccano la musica, i viaggi, le automobili e le belle donne. Si definisce un sognatore in cerca di una favola d’amore ed è un padre divorziato di tre figli. Subito ha attirato l’attenzione di Gemma, tanto è vero che i due sono anche usciti in esterna diverse volte. Da lì traspariva una certa affinità e un certo feeling che si stava sviluppando.

Tanto è vero che si parlava di una nuova storia d’amore in corso per l’ex di Marco e Giorgio. Gianfranco le ha rubato il cuore, ma non fino in fondo, evidentemente. Qualcosa è andato storto e la conoscenza tra Gianfranco Crobu e Gemma Galgani si è, d’improvviso, stoppata. Ancora una gioia negata a Gemma. Riprovaci. Sarà per la prossima volta. Il trono over Uomini e Donne in fondo, per lei, non è ancora concluso, anzi. E’ appena iniziata una nuova stagione. Alla ricerca dell’agognato amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *