Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Il dramma di Gemma Galgani al trono over: Marco Firpo tradisce!

Inizia sotto i migliori auspici la nuova stagione di Uomini e Donne. Al trono over, ad esempio, ne sono già successe di cose, nonostante sia andato in onda su Canale 5 per la prima volta soltanto ieri pomeriggio. Dalle anticipazioni pervenute sulle prime registrazioni effettuate di recente, abbiamo appreso che Gemma Galgani è tornata nuovamente single dopo la rottura col suo ex Marco Firpo. Cos’è successo tra i due?

Gemma Galgani

Il buon Marco ha spiegato bene le ragioni della rottura durante la puntata di ieri. E Gemma, naturalmente, non l’ha presa benissimo. Tutt’altro. Letta come una vera e propria dichiarazione di tradimento.

“Siamo le persone giuste al momento sbagliato”, le parole usate da Marco Firpo per scaricare Gemma Galgani al centro dello studio. Il trono over Uomini e Donne mette in atto la fine inaspettata di un rapporto, dopo che, per un’intera estate, i due avevano recitato la parte dei piccioncini innamorati. Seppur tra alti e bassi. Alla fine è andata a finire male e la Galgani è costretta a mandar giù quest’altro boccone amaro in tema sentimentale. Come se non ce ne fossero già stati abbastanza. Sotto accusa, in particolar modo, il rapporto stretto che il cavaliere intrattiene con le sue ex donne e che a lei proprio non andava giù.

Questo, tra gli altri, uno dei motivi alla base della separazione. La dama torinese, ancora una volta, dovrà ripartire da se stessa. Marco, in un certo senso, tradisce le aspettative di Gemma e punta dritto al cuore. Sembrava essere la volta buona. E ancora una volta ritorna l’attualità il must #maiunagioia. Condiviso e riproposto, in maniera del tutto involontaria, naturalmente. Gemma Galgani, intanto, decide di aprirsi ufficialmente a nuove conoscenze. Marco rappresenta già il passato. “Business”, sentenzia Tina Cipollari. Ma forse c’è dell’altro, non colto. Staremo a vedere. Come di consueto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *