Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Firpo ritorno di fiamma con Gemma Galgani? Gossip Uomini e Donne

Il trono over Uomini e Donne non è ancora stato trasmesso in tv su Canale 5. Nei prossimi giorni sarà la volta buona in tal senso. Così si aprirà anche la nuova stagione relativa al trono dei cosiddetti “anziani”, che tanto appassiona il pubblico televisivo e social. Forse anche più del trono classico. Merito, anche e soprattutto, del personaggio Gemma Galgani, tornato più in forma che mai e con nuove vicende sentimentali da far vivere al pubblico televisivo.

Gemma Galgani

Come ben sappiamo, la vita sentimentale di Gemma ha subito uno scossone notevole negli ultimi mesi. In un senso e nell’altro. Da un giorno all’altro, è naufragata la sua storia con Marco Firpo. Vediamo cosa ci svelano le ultime gossip news in questa direzione.

Dall’ultima registrazione effettuata del trono over, si capisce che Gemma Galgani non ha ancora del tutto archiviato il passato, anche recente. Tra lei e Marco Firpo è finita da qualche settimana ormai, dopo che i due avevano trascorso un’intera estate da piccioncini innamorati. Poi la dama torinese si era gettata tra le braccia di un nuovo cavaliere, tale Gianfranco, con il quale, però, la conoscenza è durata quanto un battito di ciglia. Indirettamente il “merito” è da attribuire allo stesso Marco, il quale si è dimostrato non poco adirato nei confronti del cavaliere in questione per la conoscenza che stava portando avanti con Gemma.

Segni di riavvicinamento in vista? Non è da escludere. Le avventure di Gemma Galgani al trono over Uomini e Donne continuano. Come un romanzo rosa che ha ancora tanto da scrivere. Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 che non aspettano altro. Nell’attesa di agguantare una gioia. Marco Firpo poteva esserlo, ma non lo è stata. O forse lo sarà di nuovo. Chi può dirlo? Soltanto le prossime puntate. Da non perdere. Poco, ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *