Francesco Zecchini dopo Uomini e Donne: confessioni gossip nuovo amore



Uomini e Donne è ripartito alla grande come ci si aspettava. Il trono classico la farà da padrone in queste prime puntate della nuova stagione. Poi vedremo all’opera i protagonisti del trono over e anche del trono over. Lì dove il nuovo tronista si chiama Alex Migliorini, le cui qualità estetiche sono decisamente apprezzate dal pubblico da casa. Quest’anno, però, salvo clamorose sorprese, non ci sarà Francesco Zecchini tra i suoi corteggiatori. Lui ha già dato tempo fa sotto questo punto di vista.

Francesco Zecchini

E allora la domanda, a questo punto, sorge spontanea: che fine ha fatto Francesco Zecchini? L’ex corteggiatore di Claudio Sona non sembra passarsela affatto male, anzi. In dolce compagnia.


Lo scoop di gossip lo fa il settimanale Nuovo. Proprio da lì arrivano gli ultimi aggiornamenti di gossip riguardanti la vita sentimentale di Francesco Zecchini. L’ex rivale in amore di Mario Serpa, tanto per intenderci. Nel corso di un’intervista a tale settimanale, Zecchini ha dichiarato ufficialmente di essere fidanzato allo stato attuale con un’altra persona. Lui si chiama Andrea. Tra loro è in corso una storia a distanza, come da lui stesso dichiarato: “Sicuramente l’attrazione fisica. E poi Andrea ho potuto conoscerlo, frequentarlo. Ho fatto cose che in uno studio televisivo non si possono fare per questione di tempo. Uomini e Donne non nasce per trovare l’amore della tua vita. Nasce per darti la possibilità di farti conoscere qualcuno da un punto di vista completamente diverso da quello che avresti incontrandolo fuori. Lì dentro è come se fossi in una fiaba, ti permettono di fare cose che nella vita reale non potresti fare”. 

Tempo fa, nella sua mente, c’era anche la prospettiva di candidarsi in veste di tronista. Prontamente naufragata con l’arrivo del nuovo amore. Un ottimo modo per dimenticare il passato chiamato Claudio Sona: “Chiunque vorrebbe fare il tronista. Anche a me piacerebbe poter scegliere. Quando sono andato in tv aveva bisogno di fare un’esperienza nuova, che mi facesse aprire più facilmente con gli altri. Però mi sono trovato in balia delle decisioni di un altro. Nella vita ho difficoltà ad accettare quello che non è sotto il mio controllo. Comunque è un’esperienza che rifarei”. Francesco Zecchini riparte da se stesso dopo il trono gay Uomini e Donne. Anzi, no. Insieme a lui, Andrea. Il nuovo compagno di vita. La certezza del momento. E forse anche oltre.