Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Selvaggia e Francesco a Uomini e Donne: gossip post-Temptation Island

Il conto alla rovescia si assottiglia sempre più. Canale 5 rinnova l’appuntamento ai fedelissimi di Maria De Filippi per lunedì 18 settembre 2017. -2 e poi si ricomincia ufficialmente con la routine pomeridiana. Tutti, o quasi, in poltrona per assistere alle nuove avventure sentimentali di tronisti e corteggiatori al maschile e al femminile. Ma, almeno inizialmente, un po’ di spazio verrà concesso anche e soprattutto a quanto successo a Temptation Island. Come di consueto.

Selvaggia Roma

In particolar modo, secondo quanto filtra dalle anticipazioni dell’ultima registrazione effettuata, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, ex protagonisti del reality estivo, avranno qualcosa da dire in studio ai telespettatori. Ci sono novità di gossip scioccanti in tal senso.

Uomini e Donne trono classico entrerà già nel vivo prossimamente, ma con due protagonisti provenienti da un contesto diverso, televisivamente parlando. Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo hanno partecipato come coppia all’ultima edizione di Temptation Island 2017 andata in onda circa due mesi fa su Canale 5. Il reality estivo che ha visto coppie resistere alle cosiddette tentazioni, altre, invece, un po’ meno. Selvaggia e Francesco hanno appassionato con la loro storia d’amore dentro e fuori le telecamere. Ma poi com’è andata a finire? I due sono tornati a parlare, ospiti di Maria De Filippi al trono classico. E le novità che filtrano non sono propriamente positive, tutt’altro.

A quanto pare le cose non sono andate per nulla bene, una volta tornati nel mondo reale. Così hanno deciso ufficialmente di separarsi e di rompere definitivamente quella relazione. E pensare che si parlava addirittura di matrimonio, per lo più imminente. Nulla di tutto ciò. Ma Maria De Filippi, grazie ai suoi immensi “poteri”, è riuscita ad ottenere un confronto televisivo dell’ex coppia. In particolare, sarebbe stato Francesco Chiofalo a chiedere alla sua ex di tornare insieme, di riprovarci. Le ha persino scritto una lettera d’amore. Quale sarà stata la sua reazione? Vedremo tutto nelle prime puntate di Uomini e Donne trono classico. Imperdibili anche e soprattutto in questa direzione. Il gossip incalza. La stagione in rosa è appena cominciata. Dentro e fuori la tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *