Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sossio Aruta gossip al di là di Uomini e Donne: presentato il suo libro!

Anche in questa nuova stagione di Uomini e Donne inaugurata ufficialmente nelle scorse settimane non mancheranno le manie di protagonismo ed egocentrismo di determinati personaggi televisivi. Soprattutto per quanto concerne il trono over, ben fornito, in genere, sotto questo punto di vista. Tra questi non mancherà, di certo, il cavaliere Sossio Aruta. Pardon, il calciatore. Un abitudinario, ormai, del contesto televisivo griffato Maria De Filippi.

Sossio Aruta

Sossio Aruta rappresenta la giusta alternativa dal punto di vista mediatico nel momento i riflettori su Gemma Galgani si spengono totalmente per lasciar spazio ad altri. Tra cui lui. Almeno questo quanto fatto trasparire nella scorsa stagione su Canale 5. Pronto a ripetersi su questo e altri fronti. Nell’attesa si diletta in qualità di scrittore e autore.E’ di poco tempo fa la notizia della presentazione del libro autobiografico di Sossio Aruta dal titolo “Yo soy un pajaro”, rigorosamente nella sua terra d’origine, Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Esso, scritto insieme a Tina Marasca, racconta la storia sportiva di un calciatore, ma anche le vicende umane di un uomo che ha dovuto compiere non pochi sacrifici al fine di conseguire il suo sogno. Anche di tipo familiare e sentimentale. Il calcio ha sempre rappresentato la sua unica ragione di vita da sempre. Un mestiere che continua a praticare, seppur nelle categorie minori, alla veneranda età dei 45 anni.

Un altro ruolo che gli riesce bene è, certamente, quello del papà modello. Ultimamente anche del personaggio televisivo. E’ ormai diverso tempo che Sossio Aruta si destreggia tra relazioni sentimentali o presunte tali all’interno del trono over Uomini e Donne. Il Re Leone torna su pista. Pronto a fare altre conquiste. Le prossime settimane ci diranno se e quanto ci riuscirà. O magari troverà la donna della sua vita. Chi può dirlo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *