Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano primo flirt nuova stagione Uomini e Donne: il gossip

Il gossip già impazza all’interno di Uomini e Donne. Stavolta ci riferiamo al trono classico. Neanche il tempo di aprire i battenti che già si parla di primi amori e primi pettegolezzi all’interno dello studio targato Maria De Filippi. Settimana in prossima vedremo in onda su Canale 5 le prime puntate della nuova stagione. Rigorosamente con nuovi tronisti e nuovi corteggiatori all’opera. Tra i più attivi sotto questo punto di vista c’è certamente Mattia Marciano. L’ex corteggiatore di Desirée Popper fa già parlare di sé.

 

Mattia Marciano

Proprio intorno alla figura di Mattia Marciano si scatena il gossip nelle ultime ore, in relazione ad un presunto flirt che avvolge il neo tronista insieme ad una ragazza. Chi è lei? La sorpresa è che non si tratterebbe di una delle sue attuali corteggiatrici.

Tra Mattia Marciano e Sabrina Ghio c’è un flirt in corso? O magari c’è stato in passato? Questo il gossip che avvolge l’universo Uomini e Donne. Il trono classico entra nel vivo già a partire dall’inizio della sua nuova avventura stagionale. Indiscrezioni nate e diffuse in seguito ad alcune confessioni della stessa neo tronista, la quale ha rivelato al pubblico presente durante una registrazione di essere entrata in contatto con lo stesso Mattia tramite i social durante la scorsa estate.

E’ bastato tutto ciò per scatenare, inevitabilmente, il gossip di inizio stagione. I due hanno, inoltre, svelato di essersi incontrate in un locale, finendo anche per scambiarsi i rispettivi numeri di cellulare. Ulteriore dimostrazione di un rapporto in corso. Ma si tratta soltanto di una semplice amicizia. Sgombriamo il campo da qualsiasi ipotesi allarmistica per le corteggiatrici del buon Mattia. Ma il gossip è già partito. Inesorabile. Difficile da fermare. Dovranno pensarci i diretti interessati. La conoscenza dei rispettivi corteggiatori e corteggiatrici continuerà. Un buon modo per fermare tutti i sospetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *