Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani chiama, Giorgio Manetti risponde: il gossip Uomini e Donne

Gemma Galgani chiama, Giorgio Manetti risponde. Nel bel mezzo della nuova stagione del trono over, riaperta ufficialmente qualche settimana fa con le prime registrazioni in atto, fa scalpore, ancora una volta, la dama torinese. Questa volta è un suo post social a far discutere e ad alimentare il dibattito tra i fan. A chi è rivolto?

Gemma Galgani

Il post in questione pubblicato da Gemma Galgani si riferiva a ciò: “Chi scappa da tutti ha solo bisogno di essere fermato”. Ma a chi si riferisce in realtà la donna? Ai suoi ex compagni di vita? Dalla divulgazione in poi di queste parole ne è conseguita una gogna mediatica che ha scaturito, di tutto punto, varie repliche. In primis quella, anche piuttosto piccata, del suo ex più noto: Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti di Uomini e Donne non è mai stato uno che le manda a dire. Tutt’altro. E sul proprio profilo Facebook risponde in questi termini al post “accusatorio” della sua ex Gemma: “Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita”. Anche queste stesse parole di Giorgio sono state interpretate dai fan come una vera e propria frecciatina indirizzata a Gemma. La sensazione è che tra i due sia rimasto ancora qualcosa in sospeso. Da risolvere.

Magari nelle prossime puntate del trono over. Tutto ciò nel bel mezzo della nuova conoscenza che la stessa Gemma Galgani sta portando avanti con il cavaliere Gianfranco in queste prime nuove registrazioni. Di lui, fino ad ora, si sa ben poco. Come andrà a finire lo vedremo a partire dalla prossima settimana su Canale 5. Giorgio e Gemma: una storia tutt’altro che conclusa. Aspettatevi colpi di scena in questa direzione. Uomini e Donne trono over va avanti, ma delle volte può anche tornare indietro. Verso un passato duro a morire, in certi casi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *