Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tina Cipollari shock: la triste notizia che sconvolge il gossip Uomini e Donne

Solo una settimana, anche meno, di attesa per i fedelissimi di Maria De Filippi. Lunedì 18 settembre ricomincerà ufficialmente l’avventura televisiva di Uomini e Donne. Appuntamento fissato rigorosamente su Canale 5. E dove, sennò? Tronisti e corteggiatori inizieranno le prime fasi della loro conoscenza. Qualcosa la si è già saputa nel corso delle prime registrazioni effettuate verso la fine del mese di agosto. Ma, nel frattempo, è il gossip al di là della trasmissione a far parlare, soprattutto in riferimento alla persona di Tina Cipollari.

Tina Cipollari

Tina Cipollari è alle prese con un momento alquanto turbolento e incerto in tema sentimentale. Non solo Gemma se la passa male in tal senso. Anche lei. Gli ultimi gossip sconcertanti confermerebbero la triste notizia.

A pochi giorni dalla riproposizione ufficiale di Uomini e Donne su Canale 5, i fan di Tina Cipollari subiscono un duro colpo. In base alle ultime gossip news che circolano sul suo conto, la vamp romana avrebbe chiuso definitivamente il suo rapporto con il marito Kikò Nalli, padre dei suoi tre figli. Questi i rumors insistenti e ricorrenti che girano con una certa frequenza ultimamente. Rottura confermata? I presupposti ci sono tutti. Ricordiamo, per chi non avesse buona memoria, che i due si conobbero proprio all’interno dello studio di Maria De Filippi tanti anni fa. Correva l’anno 2002 e la Cipollari, allora, vestiva i panni della corteggiatrice. Tre anni dopo convolarono addirittura a nozze.

Neanche il tempo di alimentare l’incertezza sulla reale fine di questo rapporto che ci pensa proprio Tina Cipollari a fugare via ogni dubbio. Le sue brevi, ma significative parole al settimanale Nuovo Tv non lasciano più dubbi: “Siamo separati, ma abbiamo un buonissimo rapporto”. Lei e il marito, dunque, hanno deciso di separarsi. Decisione presa di comune accordo dopo 10 anni e oltre di matrimonio. Un gossip che uscirà fuori anche a Uomini e Donne. Statene certi. La Cipollari con annessa vita sentimentale non passerà, poi, così inosservata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *