Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sabrina Ghio rifatta? La confessione della neo tronista Uomini e Donne

Habemus Uomini e Donne trono classico nuova stagione. Finalmente è ricominciata la giostra della stagione televisiva rinnovata intorno all’universo Maria De Filippi e Canale 5 nello specifico. Nuovi protagonisti sono già stati svelati in anteprima e promettono di dare e fare spettacolo. In tutti i sensi. Volti più o meno noti del mondo dello spettacolo stesso. Dei neo tronisti, ormai, si sa più o meno tutto o quasi. Sabrina Ghio esempio emblematico e paradigmatico in questo senso.

Sabrina Ghio

Sabrina Ghio, come sviscerato nelle scorse settimane, è un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, avendovi partecipato come ballerina più di 10 anni fa. Ne è passato di tempo da quella esperienza televisiva neanche troppo memorabile. Ora è tempo di trovare l’amore. Ma, nel frattempo, fa già discutere per altro. Sabrina Ghio si è rifatta la labbra? Neanche il tempo di sedere su quella sedia rossa targata Uomini e Donne trono classico che una delle nuove troniste fa già parlare di sé dal punto di vista prettamente estetico e fisico. Un’indiscrezione che si era già diffusa sul web ben prima del suo insediamento da Maria De Filippi, ma che negli ultimi tempi è diventata ufficiale grazie ad una sua confessione. La stessa ragazza ha precisato di essersi rifatta le labbra negli ultimi anni, ma senza ricorrere affatto alla chirurgia estetica. Nello specifico, ha optato per il filler, ovvero le classiche punturine di acido ialuronico. Un intervento veloce e immediato, i cui effetti sulla pelle sono momentanei e non permanenti.

Punturine sulle labbra e nulla più. Un trattamento di bellezza che le è concesso. Ma non per i suoi detrattori, che già cominciano a fioccare. Sabrina Ghio alla ricerca dell’amore della sua vita a 32 anni. E con una figlia a carico, la piccola Penelope di 5 anni, dopo aver divorziato dall’ex marito Federico. Riuscirà a trovarlo? Lo scopriremo solo guardando le prime puntate del trono classico Uomini e Donne, che potrebbero già dire molto in questo senso. L’obiettivo è dare un ritocco alla sua vita. In tutti i sensi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *