Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 8 settembre: Steffy vuole il divorzio



Nelle puntate dal 4 al 8 settembre della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un momento particolarmente difficile per Steffy dato che la giovane penserà bene di ufficializzare il suo divorzio da Wyatt proprio nel momento in cui Liam, deluso del suo comportamento, deciderà di lasciarla. Come reagirà la giovane a questa inedita presa di posizione?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 4 al 5 settembre: Steffy e Wyatt divorziano

Lunedì 4 settembre 2017 – La reazione inattesa di Liam: durante una discussione tra Steffy e Liam, quest’ultimo la pianta in asso dopo aver appreso dalla sua amata di un presunto incontro con Wyatt. Il giovane non riesce a credere alle sue orecchie: dopo tutto quello che è successo Steffy continua a vedersi con Liam, dandogli la sensazione che non voglia completamente separarsi da lei. Forse è per questo che la giovane non ha ancora ufficializzato i documenti del divorzio. In realtà la ragione dell’incontro tra i due è strettamente connessa alla loro separazione. Ma Liam temendo di essere ancora una volta ingannato volta le spalle alla sua amata, lasciandola senza parole. Intanto Ridge di ritorno dal suo viaggio di lavoro, rivela a Liam di aver cambiato idea sul conto di Quinn.

Martedì 5 settembre 2017 –  I dubbi di Ivy: Ivy nota qualcosa di strano in Quinn, non solo dal suo recente comportamento ma anche da quello che le confessa. La donna è infatti terrorizzata all’idea di poter in qualche modo deludere suo marito, soprattutto dopo tutto quello che ha fatto per lei con lo scopo di aiutarla ad essere accettata nella sua famiglia. Ivy non capisce per quale motivo la donna sia arrivata a fare discorsi del genere, ma teme che i suoi strambi discorsi abbiano a che fare con qualcosa che è successo durante il suo viaggio di lavoro. Infine Steffy e Wyatt divorziano ufficialmente tra le lacrime e la consapevolezza della fine di un amore.



Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 8 settembre: che cosa c’è tra Ridge e Quinn?

Mercoledì 6 settembre 2017 – La fuga di Liam?: Liam non riesce a sopportare il peso dell’attesa e mentre aspetta che Steffy torni con buone notizie circa la separazione da Wyatt, si rende conto che deve fuggire e ripartire da zero in una nuova città. Intanto Steffy conclude la pratica del divorzio e si dirige a casa ignara della scelta improvvisa di Liam. Lungo la strada del ritorno si imbatte in Bill che le confessa la decisione del giovane. Ovviamente Steffy è delusa ma nello stesso tempo determinata a fermarlo. Così si presenta in aeroporto dove ad attenderla c’è una bella sorpresa per lei…

Giovedì 7 settembre 2017 – Ridge difende Quinn: dopo il viaggio a San Francisco Ridge ha letteralmente cambiato idea nei confronti della moglie di suo padre e non perde occasione per difenderla pubblicamente. Così dopo l’ennesimo affondo di Rick che vorrebbe la donna fuori dall’azienda di famiglia, Ridge interviene per ammonirlo lasciando tutti senza parole. Pam però si dissocia da questo stupore paventando la possibilità che ci sia qualcosa sotto. Intanto Quinn propone ad Eric la nomina di CEO, lasciando l’uomo positivamente sorpreso. Il patriarca è felice di aver mandato i due insieme a San Francisco, convinto di aver rafforzato la loro stima reciproca e dunque ignorando della loro sotterranea complicità.

Venerdì 8 settembre 2017 – Katie scopre la verità: Ridge si presenta a casa del padre per scusarsi con lui circa il suo tentativo passato di gettare fango sulla figura di sua moglie. Eric è felice della sua presa di posizione comunicandogli di volergli assegnare l’incarico prestigioso di CEO sotto suggerimento della stessa Quinn. Successivamente i due si rivedono e si abbracciano in maniera particolare, sotto lo sguardo vigile e sorpreso di Katie la quale capisce che tra Ridge e Quinn c’è qualcosa che li lega profondamente.