Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 26 agosto: Clara scopre la verità

Nelle puntate dal 21 al 26 agosto della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Clara rendersi finalmente conto che Adrian l’ama alla follia. Di conseguenza la giovane cercherà di capire se i suoi sentimenti per lui hanno il medesimo peso per poi realizzare che il problema più grande sarà quello di affrontare William. Come la prenderà quest’ultimo quando scoprirà che suo fratello ama la sua amata?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 21 al 23 agosto: Nils vuole riconquistare la fiducia di Fabien

Lunedì 21 agosto 2017 -Robert sospetta di Beatrice: Robert, su suggerimento di Friedrich, realizza che Beatrice potrebbe ave realmente tentato di uccidere Charlotte. Per questo motivo decide di pedinarla per capire se davvero quella donna aveva qualche buon motivo per mettere fuori gioco Charlotte. Intanto André è costretto a fare da paciere tra Susan e Melli che vogliono entrambe realizzare la torta nuziale per il matrimonio di William e Clara. Nel frattempo Nils ammette di sentirsi in colpa per il male che ha fatto a Charlotte, mostrandosi sinceramente pentito. Tra i due c’è un tiepido riavvicinamento. Infine vedremo Fabien confidare ad André di essere innamorato di Nora e di voler conquistare il suo cuore.

Martedì 22 agosto 2017 – Il piano di Nils: il personal trainer del Furstenhof si rende conto che c’è ancora un modo per riconquistare la fiducia di Fabien, il quale dopo aver scoperto il suo tradimento con Natascha ha pensato di chiudere qualsiasi rapporto con lui. Ebbene Nils viene a sapere che Fabien ha un debole per Nora e di conseguenza vuole usare la giovane come pretesto per avvicinarsi a lui. Nel frattempo Adrian rivela a Clara di essersi innamorato di una donna che è già impegnata senza aggiungere che si tratta proprio di lei. Clara non immagina che l’uomo si riferisca proprio a lei.

Mercoledì 23 agosto 2017 – Clara scopre le intenzioni di Adrian: Clara origlia una compromettente conversazione tra il suo promesso sposo e il fratello, scoprendo che Adrian è innamorato di lei. Successivamente Natascha cerca di riconquistare la fiducia di Fabien, dopo aver tradito Michael con Nils. Il giovane però in questo momento ha tutt’altro per la testa. egli infatti pensa solo a conquistare Nora e grazie all’intervento pilotato di Nils ci riesce anche. Nel frattempo Beatrice si insinua nella relazione tra Oskar e Tina per convincere quest’ultima a lasciare il suo fidanzato. Infine Melli litiga con André a causa della torta nuziale di William e Clara. Mentre Adrian è costretto a fare da testimone a suo fratello dopo aver realizzato che non può rovinare la vita di Wiliam dichiarandosi a Clara.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 24 al 26 agosto: le paure di Werner

Giovedì 24 agosto 2017 – Tina cerca di far ragionare Clara: Tina è convinta che la sua amica sta commettendo un errore di valutazione. Ragion per cui la invita a riflettere meglio prima di sposare William. Charlotte che come sappiamo ha perso l la memoria dopo l’incidente scopre suo malgrado che Werner è stato sposato con Poppy e che quest’ultima è morta. A quel punto capisce che tra di loro non ci potrà essere nulla dato che lei non è così bella ed attraente. Infine Desirée si convince sempre più che Beatrice è complice dello stalker che le sta rendendo le giornate un vero inferno…

Venerdì 25 agosto 2017 – Werner mette in guardia Charlotte: secondo Werner Friedrich si vuole approfittare dell’infermità della donna per recuperare il loro rapporto. Allora l’uomo le spiega che Friedrich non è quello che sembra e che non deve fidarsi di lui, ma Charlotte ignora il suo consiglio e così permette a Friedrich di trasferirsi nell’appartamento un tempo appartenuto ai Saalfeld. Infine Nora accusa il figlio di Michael di averla raggirata per farla sbagliare di propositoai test! Fabien è imbarazzato perchè in realtà voleva solo aiutarla per fare breccia ndel suo cuore. Durante un gioco, Adrian e Clara finiscono per baciarsi!

Sabato 26 agosto 2017 – Clara vuole chiarire con William: Clara necessita di parlare con il suo futuro sposo, dopo ave realizzato di essere ancora innamorata di Adrian. La ragazza però non ha il tempo materiale di parlargli e dunque finisce intrappolata in una baia con Adrian. In quelle poche ore costretti a restare insieme i due si dichiarano e finalmente trionfa l’amore, ma quali saranno le conseguenze?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *