Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 19 agosto: il ritorno di Robert

Nelle puntate dal 14 al 19 agosto della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al gradito ritorno di uno dei personaggi storici del Furstenhof, stiamo parlando di Robert Saalfeld. Quest’ultimo ritornerà con il solo scopo di aiutare sua madre a recuperare la memoria, dopo l’incidente che le ha provocato un’amnesia parziale. Robert vuole andare fino in fondo e scoprire chi ha attentato alla vita di Charlotte. Riuscirà a scoprire il colpevole?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 14 al 16 agosto: Robert si convince che il colpevole è Friedrich

Lunedì 14 agosto 2017 – Il ricatto di Friedrich: Beatrice è letteralmente nei guai a causa di un nastro che Friedrich ha scovato per caso. In questa compromettente registrazione si sente Beatrice organizzare l’ennesimo complotto con l’aiuto di sua figlia. Ebbene l’uomo userà la prova che ha nelle sue mani per ricattare Beatrice. In cambio del suo silenzio vuole non solo il denaro che ha dato alla donna ma anche le azioni del Furstenhof che hanno estorto con l’inganno a Charlotte. Beatrice non può fare altro che assecondare il suo volere, ma la sua accondiscendenza mette in allerta Friedrich. Intanto Desirée ha come la sensazione di essere pedinata.

Martedì 15 agosto 2017 – Beatrice scopre di essere incinta: Di fronte all’ennesima macchinazione della donna Friedrich incalza per capire che cosa stia nascondendo. Il suo mutismo lo inquieta e la minaccia di recarsi alla polizia. Questa possibilità la mette in allarme al punto da colpire l’uomo con un vaso pur di frenare la sua corsa. Successivamente decide di fuggire ma prima sceglie di salutare i suoi figli. In particolare dirà a David di aver fatto qualcosa di brutto. Poi Michael riuscirà a rintracciarla per confessarle di aver scoperto dalle sue analisi che la donna aspetta un bambino. Beatrice è sconvolta, dato che il padre è l’uomo che la disprezza cioè Friedrich.

Mercoledì 16 agosto 2017 – Friedrich fa un passo indietro: La notizia della gravidanza di Beatrice mette a dura prova la pazienza di Friedrich il quale però è costretto a fare un passo indietro. L’uomo decide di rinunciare alla possibilità di denunciare la donna. Ragion per cui propone alla sua ex amata un patto: potrà vivere nell’hotel per tutta la durata della sua gravidanza ma successivamente al parto dovrà abbandonare il Furstenhof e lasciare suo figlio nelle mani di suo padre. Infine vedremo Robert Saalfeld riapparire in albergo senza che però Charlotte riesca a riconoscerlo.

Tempesta d’Amore puntate dal 17 al 19 agosto: William vs Adrian

Giovedì 17 agosto 2017 – L’inganno di Werner: l’amensia parziale di Charlotte diventa un’occasione per Werner dato che l’uomo cercherà in tutti i modi di farle credere che il loro matrimonio è stata un’esperienza felice insistendo sulle sue buone doti di marito premuroso. Successivamente però Nisl spiegherà alla donna che in realtà loro due sono divorziato da anni a causa del tradimento di Werner. Intanto Natascha e Michael finiscono a letto insieme, ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di recuperare il rapporto con la sua amata. Egli non è ancora riuscito a perdonarle il suo tradimento.

Venerdì 18 agosto 2017 – La gelosia di William: nonostante Clara abbai deciso di sposare William, quest’ultimo non riesce ancora ad accettare l’amicizia tra suo fratello e la sua amata. Così animato dalla gelosia finirà per minacciare l’uomo, chiedendogli espressamente di stare lontano da Clara. Intanto Natascha cerca di recuperare il tempo perduto con Fabien, il quale non ne vuole proprio sapere di lui. Per il giovane la donna ha sbagliato ed è per questo che non vuole perdonarla.

Sabato 19 agosto 2017 – Il sospetto di Robert: Il figlio di Charlotte non crede alla storia del tentato suicidio. Sua madre non si sarebbe mai tolta la vita per quanto fosse depressa. Ragion per cui inizia ad indagare per poi convincersi che dietro l’aggressione di sua madre c’è in realtà Friedrich. Infine Desirée scopre l’entità del suo stalker, un certo Volker Nussle il quale non contento si introduce furtivamente nella sua camera da letto. La giovane è terrorizzata e si reca in commissariato, ma i poliziotti le dicono che non possono fare nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *