Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani le rivelazioni shock gossip: Marco Firpo un lontano ricordo?

Si avvicina sempre più il Ferragosto. Momento clou dell’estate che, di qui a qualche settimana, giungerà alla sua naturale conclusione per milioni di italiani sparsi sul territorio nazionale e internazionale. Poi si tornerà alla vita di tutti i giorni, con annessi appuntamenti televisivi ricorrenti e quotidiani da rispettare. Tra questi, immancabile Uomini e Donne al pomeriggio. In tal senso, come abbiamo saputo negli scorsi giorni, dopo Ferragosto riprenderanno ufficialmente le registrazioni delle nuove puntate di trono classico e trono over. Naturalmente con nuovi protagonisti.

Gemma Galgani

L’attesa, al trono degli anziani, sarà tutta per lei: Gemma Galgani ritornerà in studio a deliziare i telespettatori con i suoi tormenti sentimentali? In tanti sono pronti a scommettere di sì. A maggior ragione dopo gli ultimi aggiornamenti di gossip sulla vita sentimentale della dama torinese.

Non sono di certo liete le gossip news che giungono sul conto di Gemma Galgani. Cosa sta succedendo? Il rapporto con l’attuale compagno, Marco Firpo, appare giunto ai minimi termini. Le rivelazioni dell’ex fiamma di Giorgio Manetti a Panorama avallano con forza ed esaustività questo gossip al contrario molto chiacchierato negli ultimi giorni. Dichiarazioni brevi, ma intense e cariche di emotività: “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”. Perfetta e coerente descrizione di una situazione. Dai profili social si capisce già tutto. E’ da un po’ di tempo, infatti, che la torinese e il suo compagno ligure non si mostrano insieme in foto o altre testimonianze.

Circa un mese, per la precisione. L’ultimo scatto di coppia risale addirittura al 9 luglio scorso. Un’eternità per una coppia apparentemente così affiatata e unita come si sono dimostrati i due protagonisti di Uomini e Donne trono over. Ben presto li rivedremo tornare insieme da Maria De Filippi? Scenario non del tutto da escludere. Il gossip degli ultimi tempi per Gemma Galgani è decisamente poco incoraggiante. Nelle prossime settimane sapremo se la dama vorrà fare una sorpresa ai telespettatori di Canale 5 o meno. Un ritorno in tv che saprebbe di beffa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *