Luca e Soleil presto sposi: simpatico gossip da Uomini e Donne



Il caldo si fa sempre più torrido e penetrante, ma nonostante ciò gli italiani non perdono la voglia di gossip e di pettegolezzi sotto l’ombrellone. Pronti a scoprire delle nuove tresche e relazioni in corso tra i cosiddetti vip. Molto attivi su questo fronte vecchie e nuove conoscenze di Temptation Island e di Uomini e Donne. Tra queste ultime non possiamo non citare la coppia formata da Luca Onestini e Soleil Sorge.

 

Luca Onestini

Come se la passano? Al solito benissimo. E non perdono tempo nel dimostrare e far trasparire tutto il loro amore via social. In maniera, spesso e volentieri, piuttosto piccante, ma divertente allo stesso tempo. Come in quest’ultimo caso, dove le gossip news scovano addirittura una vera e propria dichiarazione di matrimonio.


Luca sposerà Soleil molto presto? Matrimonio in programma dopo Uomini e Donne? Non siamo ancora a questo grande passo per quanto riguarda gli Ones, così come simpaticamente ribattezzati dai fan ad ormai due mesi e mezzo da quella scelta televisiva al trono classico. Altrettanto simpaticamente l’ex tronista chiede alla sua fidanzata di sposarlo via social. Ebbene sì. Una recente Instagram Story diffusa dai protagonisti in questione ha mandato letteralmente in fibrillazione i fan che seguono con interesse le vicende sentimentali di questa coppia.

Che è successo? In pratica, Luca è attualmente impegnato in uno shooting fotografico all’interno del quale sembra indossare un abito da sposo.  Così ha ben pensato di scattarsi un selfie da indirizzare alla sua compagna, con tanto di richiesta simpatica allegata alla foto: “Mi vuoi sposare?” Lei ha risposto in questi termini: “Dopo questa… come potrei non sposarti?!” Si dice in giro che, scherzando scherzando, si arriva a dire la realtà dei fatti, prima o poi. Il gossip si è subito scatenato dopo questa simpatica dichiarazione di matrimonio di Luca Onestini alla sua Soleil Sorge. Scherzo, ma non troppo. Quel momento non è ancora arrivato. Meglio dedicarsi a fare i fidanzati innamorati. Ciò che riesce meglio loro allo stato attuale.