Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Melchiorre gossip dopo Temptation Island 2017: si è fidanzato?

Il trono classico di Uomini e Donne sta per ritornare ufficialmente sugli schermi televisivi di Canale 5. Subito dopo Ferragosto partirà il countdown verso una nuova stagione targata Maria De Filippi e compagnia. Al momento sappiamo che il 21 agosto prossimo dovrebbe essere la data fatidica per la ripresa delle registrazioni di nuove puntate del trono over. O forse toccherà prima al trono classico? Tutto ciò lo scopriremo strada facendo.

Andrea Melchiorre

Ora più che mai è tempo di gossip, Tra flirt dell’estate e legami anche un po’ più seri. Un gossip riguarda attualmente una vecchia conoscenza di Temptation Island 2017: Andrea Melchiorre. Sta con qualcuna? Scopriamolo insieme.

Andrea Melchiorre si è fidanzato subito dopo Temptation Island 2017? Il gossip travolge e stravolge l’ex corteggiatore di Valentina Dallari al trono classico Uomini e Donne. Il bel modello romano si è messo particolarmente in evidenza nel corso della quarta edizione del reality estivo di Filippo Bisciglia. Uno dei tentatori in assoluto più ammirato e celebrato da parte delle fan da casa, ma anche dalle fidanzate all’interno del villaggio. Quasi ci scappava la tresca con la fidanzata Sara Affi Fella. Ma a destare curiosità e suspence nelle ultime ore sono alcune parole social diffuse dal Melchiorre tramite Instagram Stories. Una vera e propria dedica d’amore. A chi sarà indirizzata? Non è dato saperlo.

L’ultimo gossip è alimentato con un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini. E’ spuntata una foto, infatti, sui social che li ritrae insieme l’uno abbracciato all’altro. Semplice amicizia o qualcosa di più. Nella dedica, Melchiorre parlava di una persona che avrebbe voluto viziare e far sorridere sempre. Che sia proprio Giulia? Il gossip dell’estate si fa fitto e intenso su Andrea Melchiorre. Non tarderanno ad arrivare altre news. Rigorosamente dolci. Dopo Temptation Island tutto può succedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *