Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna gossip riavvolto con Federica Benincà: ecco perché!

L’estate entra nella sua fase clou. Il mese di agosto si preannuncia ancora più caldo sotto tutti i punti di vista. In tv c’è ben poco da vedere in questo periodo, mentre in prospettiva le cose cambieranno completamente. Tra qualche settimana, infatti, ricominceranno ufficialmente le registrazioni di Uomini e Donne negli studi televisivi di Roma. Subito dopo Ferragosto, tanto per intenderci. Naturalmente poi le puntate verranno trasmesse soltanto a partire da metà settembre. Dovremmo, dunque, aspettare ancora un po’.

Marco Cartasegna

Nel frattempo possiamo sempre consolarci con il gossip e le ultime news che arrivano sulle coppie ex Maria De Filippi. O anche ex coppie, per meglio dire. Marco Cartasegna e Federica Benincà lo sono stati. Ora non più. Ma spuntano indizi social che fanno propendere verso un riavvicinamento o presunto tale.

Marco e Federica ex trono classico Uomini e Donne di nuovo insieme? Ancora presto per dirlo, anche se ci sarebbero segnali di riavvicinamento inequivocabili. Basti pensare l’ex corteggiatrice è tornata a seguire via social il suo ex fidanzato, con annessi aggiornamenti visibili. E avrebbe anche messo dei like ad alcune sue foto aggiornate. Un segnale? In tempi moderni basta pochissimo per riaccendere una passione sopita o accantonata. Ci sono tanti fan che sperano in un clamoroso ritorno di fiamma di una coppia che ha fatto sognare e vivere grandi emozioni ai telespettatori da casa. Sin dal primo momento in cui si sono uniti.

Il legame tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è durato solo poche settimane. Ma intense. Secondo gli ultimi gossip news dell’estate, attualmente l’ex tronista avrebbe un flirt con una figlia d’arte, Valentina Allegri. La figlia dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Un gossip ricorrente da un paio di settimane a questa parte. Ma nel cuore di Federica sembra esserci ancora l’ex. Andrà a riprenderselo? Il gossip sarà qui ad aggiornarvi anche oltre l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *