Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 7 al 12 agosto: Charlotte è in fin di vita

Nelle puntate dal 7 agosto al 12 agosto della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte in fin di vita per causa di Beatrice.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 7 al 9 agosto: Beatrice vuole uccidere Charlotte

Lunedì 7 agosto – Il dramma di Charlotte: Charlotte viene a conoscenza del tradimento. In particolare la donna scopre che è Natascha l’amante del suo compagno. Letteralmente distrutta per questa notizia, si lascia andare ad un dolore senza fondo. La sua angoscia si amplifica quando scopre suo malgrado che Werner sapeva perfettamente che Nils aveva una relazione segreta con Natascha. Intanto Beatrice riceve l’ennesimo rifiuto da parte di Friedrich che non ne vuole proprio sapere di ritornare con lei. Anche Michael, tramite Fabien, viene a conoscenza della verità. Infine vedremo Desirée cerca in tutti i modi di salvare il suo matrimonio

Martedì 8 agosto – Il tentativo di Natascha: Natascha dopo aver realizzato che Michael ha scoperto la sua tresca con Nils, cerca di trovare un modo per giustificarsi. Così gli fa credere che in realtà la loro laison clandestina è tutto uno scherzo inscenato dal personal trainer per fare un dispetto a Charlotte, ma sia Michael che Fabien non credono alla sua stramba versione. Così il dottore del Furstenhof pensa bene di cacciare la donna via di casa. Intanto Clara festeggia con William la notizia relativa alla sua partecipazione ad un importante concorso di moda. Adrian non vede di buon occhio la situazione e ammette di essere geloso di suo fratello.

Mercoledì 9 agosto – Charlotte potrebbe morire: Beatrice riconoscendo Charlotte come unico ostacolo al coronamento del suo sogno d’amore con Friedrich, pensa bene di intercettare la donna e colpirla con il solo scopo di ucciderla. Convinta di essersi finalmente liberata della sua rivale, Beatrice fa trovare accanto al cadavere una lettera nella quale annuncia il suo suicidio causato dalla recente rivelazione sul tradimento di Nils. Successivamente Werner e Friedrich trovano la lettera e subito dopo il corpo, decidendo così di portarla in ospedale. Qui Michael avrà solo brutte notizie per i suoi amici e familiari: Charlotte potrebbe morire.

Tempesta d’Amore puntate dal 10 al 12 agosto: Un equivoco per André

Giovedì 10 agosto – L’illusione di Melli: la madre di Clara si imbatte in Andrè proprio nel momento in cui l’uomo sta estraendo dalla tasca un anello. A quel punto Melli crede che l’uomo le voglia chiedere di sposarla. Subito la donna accetta, ignorando che in realtà quell’anello appartiene a sua figlia. Andrè lo aveva ritrovato per terra e stava cercando la donna per restituirglielo. Consapevole dell’equivoco André racconta tutto a Clara la quale gli consiglia di spiegare a sua madre la natura di quell’equivoco per non alimentare ulteriori illusioni.

Venerdì 11 agosto – Charlotte ha perso la memoria: fortunatamente Charlotte si sveglia dal coma. L’unico problema è che sembra di essere tornata trenta anni indietro. Al punto che la donna è seriamente convinta di essere sposata con Werne. Tutti stanno al gioco seguendo così i consigli del dottore. Infine Desirée si rende conto che Adrian non riesce a sopportare l’idea che suo fratello possa sposare Clara. Per questo egli si oppone all’idea di William che lo vorrebbe al suo fianco come testimone di nozze.

Sabato 12 agosto – William scopre la verità: durante la preparazione delle nozze, Clara ha un piccolo incidente e subito Adrian interviene per aiutarla. In quel frangente i due si guardano profondamente negli occhi scoprendo di essere fatti l’una per l’altro. In quello stesso istante William assiste alla scena intercettando la complicità negli occhi della sua amata. Così il giovane capisce che Clara non ha mai smesso di amare suo fratello. Anche Desirée scopre la verità e chiede a sua madre di intervenire prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *