Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

La nuova vita di Sossio Aruta: il gossip al di là di Uomini e Donne

Siamo all’inizio di agosto, ma i fan di Maria De Filippi già ragionano in prospettiva settembre. Lì dove su Canale 5 ricomincerà ad andare in onda Uomini e Donne sia per quanto riguarda il trono over che il trono classico. Si preannuncia un’autentica rivoluzione in entrambi i casi con nuovi protagonisti a farla da padroni, soprattutto al trono over. Tra questi le certezze saranno poche. Ad esempio, ci sarà Gemma Galgani? E Sossio Aruta?

Sossio Aruta

Proprio del bomber napoletano vi parliamo oggi. In attesa di ritornare, chissà, ad incantare nello studio televisivo di Maria De Filippi, bomber Sossio preannuncia un’importante novità nella sua vita. Ma non riguarda il gossip.

Sossio Aruta ritornerà a calcare i campi di calci alla soglia dei 47 anni. Il Re Leone, così com’è sempre stato soprannominato durante la sua lunga carriera calcistica, non ha nessuna voglia di smettere, anzi. Si rimetterà nuovamente in gioco. In tutti i sensi. Il cavaliere del trono over Uomini e Donne giocherà, infatti, in Promozione con la maglia della Virtus Ottaviano, squadra della provincia di Napoli. Lui lo preannuncia via Facebook: “Voglio ringraziare la società Asd Virtus per aver creduto nelle mie potenzialità.

Il Re Leone non è ancora sazio di vittorie e voglio essere per i giovani un esempio da seguire”. Un ingaggio importante per Sossio, che dimostra di avere ancora fame di vittorie. Dentro e fuori dal campo. Tutto ciò, però, non dovrebbe precludere la sua rinnovata partecipazione al programma tv di Maria De Filippi in veste di cavaliere. Alla ricerca della donna della sua vita. Ciò che, poi, interessa maggiormente i telespettatori. Niente paura. Sossio Aruta tornerà in pista anche dal punto di vista televisivo. Il bomber pronto a colpire. A lasciare il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *