Andrea Damante e Giulia De Lellis che succede? Il gossip fa tremare



Ora che Temptation Island 2017 si è ufficialmente concluso, dopo l’ultima puntata andata in onda questo lunedì, tutte le attenzioni del pubblico social e televisivo saranno riservate altrove. Magari al gossip dell’estate. Pettegolezzi che avvolgono, inevitabilmente, ex protagonisti di Uomini e Donne molto attivi su questo fronte. Nel bene e nel male. Le ultime gossip news riguardano, ad esempio, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Andrea Damante

Come se la passano Andrea e Giulia? A quanto pare non troppo bene. Giungono gossip news in negativo sul loro conto. Che succede? Il gossip aggiornato.


Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra esserci aria di crisi. Ebbene sì. Questo quanto filtra dalle ultime rivelazioni dilaganti sul web. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro dei social e scosso i tantissimi fan dei Damellis, così come sono affettuosamente ribattezzati. A far temere la rottura tra i due era stato il fatto che i due non si seguissero più sui social e che la ragazza avesse addirittura bloccato il compagno, non permettendogli, di fatto, di vedere i suoi post. Un segnale che qualcosa sta accadendo o è già accaduto?

Ebbene, tutto ciò è stato smentito dai diretti interessati prima che la notizia potesse diventare ulteriormente virale tra i fan. Giulia ha, infatti, postato uno screenshot che dimostrava come seguisse ancora il proprio fidanzato sui social, con tanto di dedica allegata: “Amore giuro non ti ho bloccato”. Dunque, nessuna crisi in atto tra Andrea e Giulia. La coppia resiste eccome e continua beatamente a trascorrere insieme le proprie vacanze estive. Tra gossip e qualche voce di troppo, prontamente rispedita ai mittenti. Andrea e Giulia si amano come prima, forse anche più di prima. In attesa di definire il loro futuro professionale. Magari in tv. Solo questa volta da separati.