Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante e Giulia De Lellis che succede? Il gossip fa tremare

Ora che Temptation Island 2017 si è ufficialmente concluso, dopo l’ultima puntata andata in onda questo lunedì, tutte le attenzioni del pubblico social e televisivo saranno riservate altrove. Magari al gossip dell’estate. Pettegolezzi che avvolgono, inevitabilmente, ex protagonisti di Uomini e Donne molto attivi su questo fronte. Nel bene e nel male. Le ultime gossip news riguardano, ad esempio, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Andrea Damante

Come se la passano Andrea e Giulia? A quanto pare non troppo bene. Giungono gossip news in negativo sul loro conto. Che succede? Il gossip aggiornato.

Tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra esserci aria di crisi. Ebbene sì. Questo quanto filtra dalle ultime rivelazioni dilaganti sul web. La notizia ha inevitabilmente fatto il giro dei social e scosso i tantissimi fan dei Damellis, così come sono affettuosamente ribattezzati. A far temere la rottura tra i due era stato il fatto che i due non si seguissero più sui social e che la ragazza avesse addirittura bloccato il compagno, non permettendogli, di fatto, di vedere i suoi post. Un segnale che qualcosa sta accadendo o è già accaduto?

Ebbene, tutto ciò è stato smentito dai diretti interessati prima che la notizia potesse diventare ulteriormente virale tra i fan. Giulia ha, infatti, postato uno screenshot che dimostrava come seguisse ancora il proprio fidanzato sui social, con tanto di dedica allegata: “Amore giuro non ti ho bloccato”. Dunque, nessuna crisi in atto tra Andrea e Giulia. La coppia resiste eccome e continua beatamente a trascorrere insieme le proprie vacanze estive. Tra gossip e qualche voce di troppo, prontamente rispedita ai mittenti. Andrea e Giulia si amano come prima, forse anche più di prima. In attesa di definire il loro futuro professionale. Magari in tv. Solo questa volta da separati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *