Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Riccardo e Camilla gossip dopo Temptation Island: il gesto che fa pensare

Temptation Island 2017 si è ormai concluso. Ancora poco tempo e ne resterà un lontano ricordo. I pensieri dei telespettatori di Canale 5 sono ormai proiettati all’inizio di Uomini e Donne nuova edizione. Entro la fine di questo mese di agosto si darà il via alle registrazioni del trono over, che aprono, di fatto, ufficialmente la nuova stagione. Poi toccherà anche al trono classico, i cui reduci sono impegnati nelle rispettive vacanze estive. Tra questi anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

 

Riccardo Gismondi

Che fine hanno fatto Riccardo e Camilla dopo Temptation Island? La loro storia d’amore non si è fatta chiusa, anche se spunta un gossip che commuove.

Subito dopo Temptation Island, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo hanno ripreso la loro vita di tutti i giorni. Tra amore e passione. I due hanno resistito molto poco alle tentazioni di Temptation, tanto è vero che è stata una delle prime coppie ad abbandonare insieme il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia. Nel frattempo, è lo stesso Riccardo a far commuovere il suo pubblico per un gesto del tutto inaspettato, ma dolce e tenero allo stesso tempo, compiuto verso l’amico Mario Serpa.

L’ex tronista di Uomini e Donne trono classico ha, infatti, pubblicato una foto su Instagram che ritrae lui e lo stesso Mario Serpa baciarsi sulle labbra. Nulla di compromettente. Chiariamo. Si tratta semplicemente di un gesto affettuoso che è stato apprezzato da tutto il pubblico che li segue con costanza e dedizione. Un’immagine accompagnata anche da una scritta ironica by Riccardo: “Il sogno di milioni di italiane”. Riccardo Gismondi invidiato per un attimo e oltre. Pronto al matrimonio con la sua Camilla? Il gossip potrebbe riservare liete sorprese in tal senso subito dopo l’estate. O magari anche durante, chissà. Basterà seguirlo ed aggiornarsi. Non mancheranno occasioni da prendere al volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *