Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip post-Uomini e Donne: le confessioni di Desirée Popper

Ufficialmente cominciato il mese di agosto. Con esso parte il countdown ad opera dei fan della trasmissione televisiva Uomini e Donne. Entro la fine di questo mese, infatti, ricominceranno ufficialmente le registrazioni del trono over nello specifico. Prima di immergersi, poi, in quello classico. Lì dove, fino a qualche mese fa, si metteva in evidenza l’ex tronista Desirée Popper. Che fine ha fatto la ragazza brasiliana? Da quando lasciò il trono in maniera del tutto inaspettata verso la fine del percorso, non si sono avute più molte notizie di lei.

Desirée Popper

Detto, rimediato. Desirée Popper, a mesi di distanza dalla conclusione della sua esperienza televisiva da Maria De Filippi, torna a farsi viva. L’ex tronista dice la sua verità al programma tv #Estate.

Desirée Popper viva e vegeta, nel caso in cui qualcuno si fosse preoccupato della sua assenza dai riflettori mediatici dopo l’addio a Uomini e Donne. L’ex tronista del trono classico, intervistata da Alfonso Signorini nel nuovo format tv #Estate, ideato su Canale 5, ha ripercorso il gossip inerente quel momento della sua vita televisiva: “A Uomini e Donne, sono stata fraintesasoprattutto con l’altra ragazza, Rosa perché il primo giorno è arrivata questa ragazza che per me era bellissima… Io faccio sempre battute, mi piace ridere e dico: ‘Ma questa? Ma io me ne vado!’ perché era veramente bella. Poi a un certo punto c’era Tina, io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero! Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ruffianaggine. E’ stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perché sono molto diffidente e ho avuto troppo poco tempo”.

Nel corso dell’intervista in questione, inoltre, Desirée ha svelato, come già fatto tempo fa, dei suoi problemi economici e familiari in età infantile, che l’hanno costretta ad emigrare dal Brasile in direzione Italia. Desirée Popper archivia con queste parole in maniera definitiva la pressoché non memorabile esperienza al trono classico. Ora per lei c’è il cinema: si profila addirittura un ruolo da protagonista femminile del nuovo film del regista Paolo Sorrentino sulla vita di Silvio Berlusconi. A buon rendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *