Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgio Manetti lascia il trono over Uomini e Donne? La rivelazione della ex

Il trono over di Uomini e Donne tornerà esattamente tra un paio di settimane. Entro fine agosto, infatti, riprenderanno ufficialmente le registrazioni con dame e cavalieri di nuovo protagonisti nello studio televisivo di Maria De Filippi. Poi, si dovrà attendere metà settembre per rivedere il format consolidato di Maria sugli schermi Mediaset. Nel frattempo, spuntano voci, indiscrezioni e gossip dell’estate riguardanti soprattutto il “gabbiano”, meglio noto come Giorgio Manetti.

Giorgio Manetti

La star del trono over. Uno che nel corso della sua esperienza televisiva si è approcciato con numerose donne, Gemma Galgani a parte. L’ultima, in ordine di tempo, la vigilessa Roberta Mingione, la quale ha professato rivelazioni shock sul suo futuro nelle ultime ore.

Giorgio Manetti lascerà il trono over Uomini  e Donne? Non sarà neanche stavolta il caso, come sottolineato dalla stessa Roberta, intervistata dal settimanale DiPiù. La ex fiamma di Giorgio gli ha addirittura indirizzato una lettera, all’interno del quale sottolinea di essere, in un certo senso, stata sfruttata da lui per motivi di popolarità e audience in contrasto a Gemma e Marco, che in quel periodo imperversavano. Non solo. Stando a quanto rivelato dalla Mingione, il format di Canale 5 sarebbe ormai diventato una fonte di reddito per il cavaliere toscano. Difficile a rinunciarsi. La loro storia d’amore è durata appena qualche settimana, ma lei ci tiene a ribadire tutto il suo rancore verso l’ex Giorgio attraverso la seguente lettera scritta di sana pianta da Roberta Mingione, di cui vi sveliamo il contenuto: “Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina.

Però quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione. Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti. Tu avevi solo bisogno di mostrarmi, di farti vedere con me, di fare ingelosire Gemma. Per provare a ritrovarci, ti andrebbe di rivederci adesso, a telecamere spente, prima che ricominci Uomini e Donne?” D’accordo con le sentenze di Roberta? Al pubblico l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *