Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Cecilia Zagarrigo dopo Uomini e Donne: la chiamata di Maria De Filippi

Il trono classico di Uomini e Donne tornerà sugli schermi di Canale 5 tra un mese a mezzo circa. Questo mese di luglio sta per concludersi e ci immergeremo in agosto. Tempo di vacanze per tutti, tra ex tronisti e corteggiatori, sia al maschile che al femminile, prima di tornare a registrare da Maria De Filippi. Per chi sarà chiamato a farlo. La redazione, tuttavia, è sempre al lavoro anche di questi tempi e potrebbe decidere di far rientrare alla base una ex corteggiatrice del trono classico: Cecilia Zagarrigo.

Cecilia Zagarrigo

Cecilia Zagarrigo è stata corteggiatrice di Luca Onestini all’interno del trono classico fino a qualche mese fa. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire. Lei si è presa il secondo due di picche consecutivo dopo Oscar Branzani e se n’è tornata a casa sola, da single. Come se la passa attualmente? Spunta una voce sul suo futuro che coincide con l’inizio di Uomini e Donne nuova edizione.

Potrebbe esserci anche Cecilia Zagarrigo nella nuova edizione di Uomini e Donne trono classico, in partenza dal prossimo settembre su Canale 5. In che veste? Non come corteggiatrice stavolta, bensì nel ruolo di tronista. Ebbene sì. Secondo quanto rivela il settimanale Vip, ci sarebbe anche il suo nome tra i papabili tronisti della nuova stagione da Maria De Filippi. Una ragazza che i fan conoscono bene e che garantirebbe lo spettacolo di cui necessita il trono.

Sarebbe l’occasione giusta per agguantare finalmente una gioia in amore, dopo gli ultimi due anni alquanto tormentati e deludenti sotto questo profilo. Tra un mese circa riprenderanno ufficialmente le registrazioni. Presente anche Cecilia? Nessuna certezza, ma solo indiscrezioni. Nelle prossime settimane ne sapremo di più. Si vagliano anche altri nomi, sia al maschile che al femminile. Dimenticare Luca Onestini il diktat di Cecilia. Anzi, lo ha già fatto da tempo. Alla ricerca dell’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *