Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Martina Luchena gossip ritrovato: il nuovo amore dopo Uomini e Donne

I gossip dell’estate impazzano in questo preciso momento storico dalle località più in e ricercate. Da Ibiza a Mykonos, passando per Formentera. Proprio quest’ultima sembra essere la meta privilegiata dagli ex protagonisti di Uomini e Donne e anche di Temptation Island. Fra i tanti, è spuntata la sagoma, anche qualcosa in più, di un’ex corteggiatrice del trono classico. Lei si chiama Martina Luchena ed è stata paparazzata in dolce compagnia.

Martina Luchena

Da Formentera con ardore e furore. Chi è la nuova fiamma di Martina Luchena? Il gossip che la riguarda è già stato svelato in anteprima. Il gossip travolge Martina Luchena dopo tanto tempo. Ve la ricordate? Lei è stata una vecchia conoscenza da Maria De Filippi, avendo corteggiato mesi fa l’ex tronista Riccardo Gismondi. Colui che sta insieme a Camilla Mangiapelo, entrambi avvistati di recente a Temptation Island, tanto per intenderci. Un triangolo sentimentale che, nel corso dei vari appuntamenti televisivi quotidiani di Uomini e Donne aveva infiammato non poco lo studio tv, accendendo una rivalità in rosa che si è protratta per tanto tempo. Ma da quel momento in poi Martina ha cambiato decisamente vita. Sul lavoro, come in amore.

Attualmente ha aperto un canale youtube dedicato al tema del make-up e ha anche ritrovato l’amore. Chi è il fortunato? Lui si chiama Daniele. Di lui non si sa molto, se non della sua evidente e folgorante bellezza che traspare dai social. Dovrebbe essere estraneo al mondo dello spettacolo e della tv. I due sono stati paparazzati insieme a Formentera. Teneri e innamorati come una vera coppia. Martina Luchena trova l’amore dopo Uomini e Donne trono classico. Una gioia anche per lei, dopo lo shock subito pochi giorni fa in seguito alla morte dell’amato padre. Si volta pagina. In tutti i sensi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *