Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia Lorenzini e Soleil Sorge: la polemica spenta dopo Uomini e Donne

Non è tempo di Uomini e Donne attualmente. Eppure se ne continua a parlare anche di questi tempi, nonostante tutto. Tra un mese esatto ricominceranno le registrazioni del trono over, mentre successivamente verrà dato spazio al trono classico e ai nuovi protagonisti che ne faranno parte. Ma, nel frattempo, a finire sotto l’occhio del ciclone sono due ex protagonisti al femminile: Sonia Lorenzini e Soleil Sorge.

Soleil Sorge

Sonia Lorenzini e Soleil Sorge, come i più assidui telespettatori di Uomini e Donne sapranno, non hanno mai avuto un rapporto cordiale, per usare un eufemismo. Al punto tale che in trasmissione scoppiò, durante una puntata, una polemica attualmente spenta sul nascere, la quale assunse contorni ben più estesi.

Sonia e Soleil, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del trono classico, non si sono mai amate. La fidanzata di Emanuele Mauti si era unita, nel corso della sua avventura televisiva, al coro di tante fan che non credevano affatto nella sua sincerità da corteggiatrice di Luca Onestini. Convinte che a lei interessasse solo della notorietà e popolarità e nulla più. A distanza di tempo, però, la ragazza sembra aver cambiato idea. Lo si intuisce da una diretta Instagram portata avanti da Sonia Lorenzini, all’interno della quale ha riservato parole concilianti e quasi affettuose verso Soleil Sorge. Un brusco passo indietro rispetto a qualche tempo fa. Cos’ha confessato?

Ha confessato, in pratica, di aver visto in lei una certa coerenza nell’ambito degli atteggiamenti tenuti dentro e fuori la trasmissione di Maria De Filippi. Secondo lei, la fidanzata di Luca si è dimostrata la ragazza più coerente sia dentro che fuori dalla trasmissione tra tutte le corteggiatrici avvistate da Maria. Questo potrebbe preludere addirittura ad un’amicizia al di fuori di Uomini e Donne? Forse corriamo un po’ troppo. Ma il clima tra Sonia e Soleil si è decisamente rasserenato. Questo è poco, ma sicuro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *