Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Maria De Filippi prende una decisione shock e drastica

Manca poco più di un mese alla riapertura ufficiale dei cancelli televisivi di Uomini e Donne. Il gossip si riaggiornerà nuovamente, nello specifico, sulle dame e cavalieri del trono over, i quali dovranno rientrare a Roma per le prime registrazioni entro la fine del mese di agosto. Chi ci sarà tra i nuovi? Chi andrà via tra i vecchi? Tutte domande che al momento non hanno una risposta, ma che la avranno certamente nelle prossime settimane. Nel frattempo, giunge un fulmine a ciel sereno.

Maria De Filippi

La notizia arriva direttamente da Maria De Filippi e spiazza decisamente i fan. Quel trono non s’adda fare. A quale ci si riferisce? Svelato l’arcano.

Il trono gay di Uomini e Donne non verrà rinnovato. Salta la seconda edizione, contrariamente a quanto ipotizzato nelle scorse settimane. La redazione, con a capo Maria De Filippi in persona, ha preso questa decisione drastica e irrevocabile, sull’onda dello scandalo scoppiato a causa delle recenti rivelazioni di Juan Sierra e Claudio Sona che, di fatto, hanno finito per minare la credibilità e la reputazione del programma tv stesso. Da qui la dolorosa decisione maturata di non riproporre il trono gay a partire da settembre. Un progetto che, di fatto, verrà accantonato in maniera definitiva o quasi.

E pensare che fino a qualche settimana fa si facevano anche i primi nomi degli aspiranti tronisti omosessuali in prima fila, tra i quali anche Mario Serpa, ex corteggiatore ed ex fidanzato del Sona. Un progetto televisivo destinato a naufragare, anche se non è detta l’ultima parola. Chissà che Maria non possa ripensarci e regalare una gioia al pubblico televisivo. Ma non sembra essere proprio questo il caso. Ci si dovrà accontentare del trono classico e del trono over con rispettivi protagonisti. Ce ne faremo una ragione. Ma non si escludono dietrofront dell’ultimo momento. Saremo qui ad aggiornare il gossip anche in questa calda e afosa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *