Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne Tina Cipollari “minaccia” Maria De Filippi: il gossip

Tra un mese e poco più esatto ricominceranno ufficialmente le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Ancora mistero sul cast tra dame e cavalieri che prenderanno parte alla nuova edizione. Siamo nel bel mezzo dell’estate e alcuni di loro si stanno godendo le meritate vacanze estive. In coppia o da soli. Bisognerà capire, innanzitutto, se Gemma Galgani, ad esempio, deciderà di tornare in trasmissione o meno. Tutto dipenderà da come andrà a finire la sua storia d’amore attuale con Marco Firpo, la quale, almeno per il momento, procede senza intoppi e interferenze.

Tina Cipollari

Quelle di cui, in sostanza, si è sempre lamentata ogni qualvolta ha avuto da ridire con la sua nemica storica in trasmissione, Tina Cipollari, che a sua volta lancia un vero e proprio ultimatum a Maria De Filippi che sa quasi di “minaccia”.

Tina Cipollari lancia l’ultimatum a Maria De Filippi in vista della nuova stagione televisiva di Uomini e Donne che ricomincerà a breve termine, subito dopo l’estate. Naturalmente, l’opinionista di punta tra trono over e trono classico, insieme al suo collega fidato Gianni Sperti, sarà confermatissima nel suo ruolo. Ma dal settimanale Nuovo Tv spuntano indiscrezioni di gossip pesanti. Secondo quanto si svela, la Cipollari avrebbe chiesto a Maria di non ritrovarsi più Gemma in trasmissione alla ripresa delle registrazioni, a maggior ragione ora che la dama torinese risulta fidanzata con Marco Firpo.

Le ultime voci rivelano addirittura di un presunto ruolo di opinionista che Maria vorrebbe affidarle in pianta stabile nel corso delle puntate. Cosa ne penserà di tutto ciò Tina Cipollari? L’asset all’interno di Uomini e Donne trono over è tutto da definire nel suo complesso. Tutto ruota intorno alla conferma o meno di Gemma Galgani. “O io o lei”. Il messaggio della Cipollari è forte e chiaro. Vedremo chi la spunterà alla fine della fiera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *