Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Martina Luchena bersagliata e presa di mira: il gossip Uomini e Donne che indigna

Il gossip non abbandona mai Uomini e Donne e i suoi seguaci, attivissimi anche di questi tempi alla ricerca di news e aggiornamenti sulle condizioni di vita e sentimentali degli ex protagonisti tra trono classico e trono over. Una vecchia conoscenza come Martina Luchena è finita al centro della cronaca rosa negli ultimi tempi a causa di un grave lutto familiare. Negli scorsi giorni le è venuto a mancare il padre.

Martina Luchena

Ma ciò che sorprende è la cattiveria e la insensibilità mostrata da alcuni fan sui social alla notizia. La ragazza è stata letteralmente presa di mira e bersagliata di critiche dopo la morte del padre. Ecco cos’è successo nello specifico.

Martina Luchena è una vecchia conoscenza del trono classico Uomini e Donne. E’ stata corteggiatrice dell’ex tronista Riccardo Gismondi, avvistato di recente a Temptation Island 2017 in dolce compagnia della fidanzata Camilla Mangiapelo. Tra quest’ultima e Martina ne è scaturita una faida subito dopo la partecipazione da Maria De Filippi che continua ancora oggi. Martina, attualmente, ha ben altro che le passa per la testa. L’elaborazione del lutto per la morte prematura del padre Donato, ad esempio. Ed è proprio questo il pomo della discordia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata duramente attaccata dai suoi fan sui social per aver, per così dire, sminuito la morte del padre, pubblicando sui social video “leggeri” a qualche giorno di distanza dal triste evento. Dopo i messaggi di cordoglio, arrivano copiosi e numerosi anche quelli polemici.

Sul suo profilo Instagram è, infatti, apparso un video per promuovere alcuni prodotti di make up, il campo in cui la ragazza si sta specializzando. “Tuo padre è appena scomparso e tu ti diverti a pubblicare queste cose?”, tra i commenti più “carini” e gettonati. Il pubblico le si rivolta contro e in sua difesa interviene la zia, che posta questo duro controattacco via social: “Adesso basta. Credo di essere stata zitta abbastanza…. La vostra ignoranza e cattiveria ha superato ogni limite…. Mio fratello nonché il papà di Martina avrebbe e vuole vederla sorridere e andare avanti felice ed è quello che voglio anch’io…… Quindi dateci un taglio con le vostre meschinità da frustrate!!!!! E non permettetevi di dire che i parenti devono starne fuori perché vi mangio la testa…. Martina è sangue del mio sangue e chi fa male a lei o Paolo (il fratello di Martina, ndr) lo fa a me!!!!! Quindi bocca chiusa!!!”. Martina Luchena costretta a fronteggiare il risentimento dei suoi follower, sembrati più scottati di lei dal lutto familiare. Semplice apparenza social. Se ne faranno tutti una ragione. In primis l’ex corteggiatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *