Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta la dichiarazione d’amore a Pietro Tartaglione: il gossip

I gossip, di questi tempi, non mancano mai. Irrinunciabili e irriducibili. Specialmente se ci riferiamo al vasto e variegato universo di Uomini e Donne, i cui ex protagonisti fanno molto parlare di sé in questo periodo. Impegnati a portare avanti le rispettive storie d’amore nate e sbocciate proprio nello studio televisivo di Maria De Filippi. In tempi più o meno recenti. Da questo punto di vista non possiamo non menzionare la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ultima formata in ordine di tempo dal punto di vista televisivo.

Rosa Perrotta

Ma la prima per amore ed emozioni trasmesse al pubblico. Anche adesso che sono fuori dal contesto meramente televisivo. E se la passano anche piuttosto bene, come dimostrano le ultime gossip news pervenute sul loro conto.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si amano e questo è un dato di fatto. Le continue testimonianze social di coppia ne sono una rappresentazione emblematica dell’amore che lega questi due personaggi ex Uomini e Donne trono classico. I due stanno insieme da due mesi ormai, ma la loro relazione è già giunta ad un livello superiore. Al punto che la coppia convive già in quel di Milano e ha tutta l’intenzione di avviare progetti seri per il futuro. Rigorosamente insieme. Se n’è parlato, ad esempio, all’interno del programma di gossip intitolato #estate, condotto da Alfonso Signorini.

L’ex tronista Rosa è stata tra le protagoniste dell’ultima puntata, svelando tutti i suoi sentimenti verso Pietro. Arrivando persino a professare davanti alle telecamere una dichiarazione d’amore vera e propria che ha commosso il pubblico e i fan. “Per nessun uomo ho mai provato, ma neanche lontanamente, quello che provo ora per Pietro. Sto vivendo la nostra storia in modo totalmente diverso da come ho vissuto le mie precedenti relazioni. Anche se stiamo insieme da poco, sono convinta di aver trovato l’uomo della mia vita”. Se non è amore questo, qual è allora? Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: una coppia che promette benissimo per il futuro. Le news di gossip non mancheranno. In un solo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *