Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: l’importante decisione presa

Manca poco più di un mese ormai all’allestimento negli studi televisivi di Roma delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Entro fine agosto partirà ufficialmente la nuova stagione del programma tv di Maria De Filippi. Un appuntamento cult e consolidato del primo pomeriggio di Canale 5. Subito dopo pranzo. In attesa di rivedere all’opera i protagonisti di trono classico e trono over, possiamo goderci i gossip derivanti dalle vecchie coppie, più o meno recenti, nate e sviluppatesi attraverso quel contesto televisivo.

Rosa Perrotta

Molto attivi su questo fronte Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ultima coppia ufficiale, in ordine di tempo, formata verso la fine della scorsa stagione televisiva. Ormai stanno insieme da praticamente due mesi. Come se la passano? Benissimo, a giudicare dalle ultime gossip news circolanti.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione fanno sul serio nella vita privata. La loro relazione d’amore va a gonfie vele e gli ultimi gossip dell’estate lo confermano. Secondo quanto svelato negli ultimi giorni, Rosa e Pietro sarebbero già pronti a compiere un grande passo. O meglio, lo compiranno a breve termine. I due hanno, infatti, deciso di abbandonare le rispettive città per andare a convivere insieme a Milano. Una decisione importante di coppia presa per rafforzare ulteriormente il loro legame amoroso, già forte di per sé.

La stessa Rosa Perrotta si è confidata in questi termini al settimanale DiPiù: “Visto che stiamo cominciando una nuova vita insieme, ci piaceva l’idea di farlo in una nuova città che fosse, appunto, nuova per entrambi. E abbiamo scelto Milano perché è la città ideale per il mio lavoro”. Ricordiamo che Rosa nella vita fa la modella, ma il suo sogno è diventare attrice. Pietro, invece, è laureato in giurisprudenza e pratica l’attività di avvocato in uno studio legale. Ma la loro vita sta per cambiare. In tutti i sensi. Anzi, è già cambiata dopo Uomini e Donne trono classico. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione pronti al grande passo. La coppia che promette più che bene in prospettiva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *