Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma e Marco hanno litigato? Il gossip Uomini e Donne allarmante

Tra poco più di un mese ricominceranno ufficialmente le registrazioni del trono over Uomini e Donne. Il segnale che, di fatto, preannuncia l’inizio di una nuova stagione televisiva subito dopo l’estate. Rigorosamente su Canale 5. Le puntate, naturalmente, verranno mandate in onda soltanto a partire da metà settembre. Il termine fissato per rivedere in azione dame e cavalieri. Il dubbio, a questo punto, sorge spontaneo: Gemma Galgani e Marco Firpo faranno ancora parte del programma tv di Maria De Filippi?

Gemma Galgani

Gemma e Marco, attualmente, si stanno godendo la loro storia d’amore. Come procedono le cose? I primi gossip allarmanti giungono inesorabili e mettono in pericolo la stabilità emotiva della dama, faticosamente raggiunta.

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno litigato? Giungono gossip news alquanto pericolose sul fronte gossip per quanto riguarda la vita sentimentale della coppia originata dal trono over Uomini e Donne. Un amore che sarebbe diventato litigarello negli ultimi tempi. Tutta colpa della gelosia dilagante di lei, alla quale non sarebbero piaciuti alcuni atteggiamenti tenuti dal suo cavaliere durante la vacanza romantica a Framura, piccola località della Liguria in cui egli vive. Sembra, infatti, che il buon Marco si sia esposto un po’ troppo verso alcune signore che gli chiedevano di farsi un selfie con lui.

Atteggiamenti troppo accomodanti che la Galgani non avrebbe affatto gradito. Gelosia alimentata ulteriormente, negli ultimi tempi, dalla presenza ingombrante di una terza incomoda, una certa Tiziana. Marco ha mostrato una certa intesa con questa signora e Gemma si sarebbe lasciata andare una scenata di gelosia vera e propria nei suoi confronti. L’amore non è bello se non è litigarello. Questo si sa. Al momento nessun segnale di crisi particolare tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Ma i gossip, in positivo e in negativo, possono regalare sorprese quotidiane. Da preservare con attenzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *