Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giuliano Giuliani di nuovo a Uomini e Donne? La sfida a Giorgio Manetti

Ancora un mese e poco più di attesa per assistere nuovamente al trono over Uomini e Donne. O meglio, svelarne i primi dettagli e retroscena. Entro fine agosto, infatti, partiranno le prime registrazioni della nuova edizione che coinvolgeranno dame e cavalieri. C’è grande attesa e curiosità, naturalmente, per scoprire chi saranno i volti nuovi e le vecchie conoscenze, invece, confermatissime da Maria De Filippi. Ad esempio, Giorgio Manetti ci sarà?

Giorgio Manetti

Il cavaliere toscano, ex fiamma di Gemma Galgani, pronto ad essere scalzato nel suo ruolo di assoluto protagonista del programma tv da un’altra vecchia conoscenza. Lui si chiama Giuliano Giuliani e sarebbe pronto a tornare in scena.

Giuliano Giuliani nuovamente protagonista al trono over Uomini e Donne. Un auspicio, più che un’ipotesi. Lui è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi, essendo stato per diversi anni una delle punte di diamante di quel tipo di trono prima che arrivasse Giorgio Manetti. Lo stesso cavaliere ha espresso più volte tramite social il desiderio di poter tornare a cercare l’amore in tv. Un auspicio condiviso da tanti fan che lo seguono quotidianamente e che spingono per rivederlo nuovamente in quegli studi televisivi.

Spicca, in questo senso, il commento di una signora su tutti, la quale esortava il suo idolo a tornare in tv per sfidare, nel vero senso della parola, il buon Giorgio: “Guarda che bronzo di Riace che è Giorgio! Vai a riprenderti quello che era tuo! Non essere amareggiato anche se ti ha levato la sedia dal sedere! Non hai nulla da invidiargli, fidati! Giuliano Giuliani, vai e spacca!!!!!”. L’ex fiamma di Gemma Galgani avrà un avversario in più da fronteggiare in termini di protagonismo ed egocentrismo? Giuliano Giuliani pronto a tornare a Uomini e Donne. Ma l’ultima parola spetterà a Maria De Filippi e alla redazione. Cavallo di ritorno che può concretizzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *