Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano Giulia Latini gossip: la polemica tra fan

La stagione televisiva di Uomini e Donne si aprirà ufficialmente a partire dal mese di settembre. Nella nuova edizione post-estate potremmo rivedere all’opera nuove conoscenze, ma anche vecchi protagonisti tra trono classico e trono over. Perché no. Nel segno della continuità. Maria De Filippi e compagnia, spesso e volentieri, cavalcano la scia mediatica prodotta da un determinato personaggio tv lanciato e consacrato. Tra i più seguiti sotto questo punto di vista Mattia Marciano.

Mattia Marciano

Mattia Marciano è ricorrente nella mente dei telespettatori di Uomini e Donne per esser arrivato ad un passo dalla scelta nelle vesti di corteggiatore. Ma l’ex tronista Desirée Popper la pensò diversamente e gli diede una brutta batosta. Il ragazzo sembra essersi totalmente ripreso da quello shock, grazie anche al contributo di una persona speciale al suo fianco.

Tra Mattia Marciano e un’altra ex corteggiatrice, Giulia Latini, si è instaurato un rapporto particolare, che va al di là del mero aspetto televisivo e professionale. Tra loro è nata una bella e sana amicizia oltre il trono classico Uomini e Donne, anche se c’è qualcuno che ipotizza possa esserci stato o ci sia del tenero tra questi due personaggi in questione. Ben al di là di una semplice amicizia. Gossip, tuttavia, ampiamente smentito dai diretti interessati in tempi non sospetti. Dunque, nessun flirt in corso tra Mattia e Giulia. Entrambi condividono la stessa delusione sentimentale e la stessa agenzia per la quale lavorano. Ma nelle ultime ore i due condividono anche una polemica social, scatenata dai rispettivi fan.

Secondo, infatti, i fan della Latini, Mattia viene accusato di fare un po’ troppo il “piacione” con Giulia solo per avere maggiori follower. Da lì sono intervenuti i fan dell’ex corteggiatore di Desirée, i quali si sono scagliati avverso commenti negativi rivolti al loro beniamino e sottolineandone la trasparenza e la genuinità nei suoi comportamenti. Il popolo social si spacca in due su questo fronte. Tra innocentisti e colpevolisti. Fronte che si apre nel momento in cui spunta pesantemente la candidatura di Mattia Marciano come nuovo tronista di Uomini e Donne. Questo lo si svelerà, eventualmente, soltanto nelle prossime settimane. Prima l’estate, poi, nel caso, l’amore televisivo e oltre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *