Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Marco Cartasegna innamorato di Valentina dopo Uomini e Donne: il gossip

Il trono classico di Uomini e Donne aveva sancito l’unione di una delle coppie apparentemente in grado di resistere anche alla dura prova della vita quotidiana. Ma, come sappiamo, tra l’ex tronista Marco Cartasegna e la sua ex fidanzata, nonché corteggiatrice, Federica Benincà le cose sono andate tutt’altro che bene. La loro relazione è in pratica durata meno di un mese dalla scelta televisiva che tanto commosse il pubblico. Un lontano ricordo. Per entrambi.

Marco Cartasegna

Le loro strade si sono divise ormai da diverse settimane. A maggior ragione dal momento in cui sono giunte novità succulenti per il mondo del gossip riguardanti una nuova relazione che sta intraprendendo il Cartasegna. Peraltro con una figlia d’arte.

Marco Cartasegna innamorato di Valentina Allegri. E’ lei la sua nuova fidanzata dopo la rottura con Federica Benincà. Lei è la figlia del noto allenatore di calcio della Juventus, Massimiliano Allegri, il quale sembra aver già dato il suo benestare a questa relazione che accende il gossip dell’estate 2017. La vita sentimentale dell’ex tronista, dopo Uomini e Donne trono classico, ha subito notevoli scossoni. Dapprima in negativo, poi, successivamente, in positivo. Chi sperava in un ritorno di fiamma con la sua ex corteggiatrice ai tempi di Maria De Filippi dovrà ricredersi.

Il settimanale Spy, di recente, ha anche pizzicato i due personaggi in questione a cena insieme in un ristorante asiatico di Milano. Tra tenerezze e passioni irrefrenabili. Amore percepito e sentito. C’è da dire che, almeno per ora, non compaiono foto social che li ritraggono insieme, ma è soltanto una questione di tempo. Prima o poi questo gossip verrà totalmente a galla. Anzi, in realtà è già successo. Nero su social. Presto lo si metterà agli atti. Marco Cartasegna di nuovo innamorato e impegnato sentimentalmente. Con buona pace di Federica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *