Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Sonia Lorenzini Emanuele Mauti dolce evento di gossip: la festa d’amore

L’estate 2017 entra nel vivo con i suoi gossip e i suoi pettegolezzi. Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, da questo punto di vista, sono fucina di aggiornamenti pressoché costanti. Più o meno a lieto fine. Diverse coppie, formatesi durante questa stagione televisiva, sono impegnate a vivere la loro prima estate da coppia ufficiale. Tra queste rientrano a pieno titolo Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti.

Sonia Lorenzini

Una di quelle coppie che, dopo la partecipazione al trono classico, ha diminuito la presenza televisiva per concentrarsi maggiormente sulla vita di coppia nel quotidiano. Come se la passano Sonia ed Emanuele? Alla grande.Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti festeggiano i loro primi 5 mesi d’amore. Esattamente 5 mesi fa si formò la coppia al trono classico e che, attualmente, vive una storia d’amore emotivamente intensa e passionale al di fuori delle telecamere. I due, peraltro, convivono insieme e intendono compiere ulteriori passi in avanti nella vita di coppia di qui a breve termine. Dopo l’estate il gossip potrebbe addirittura riguardare un matrimonio o, chissà, magari un figlio.

La vita televisiva, di contro, proprio non li attira. Il no secco riservato nelle scorse settimane alla partecipazione a Temptation Island 2017 ne è una chiara testimonianza. Sonia ed Emanuele preferiscono viversi al di fuori. Senza interferenze. I due hanno dimostrato di essere realmente intenzionati a fare sul serio. Coppia affiatatissima da 5 mesi a questa parte. E nel giorno del loro mesiversario, l’ex corteggiatore del trono classico Uomini e Donne dedica questo dolce pensiero via Instagram alla sua amata: “Se mi darai fiducia ti porterò sulle mie spalle ovunque tu vorrai, promettendo di rispettarti sempre, perchè meriti solo il meglio e quel meglio, per te, sono io…5 mesi di noi!!!” Si scrive Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: si legge amore vero. Il gossip dell’estate 2017 che, in prospettiva, può regalare ulteriore commozione ai fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *