Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio D’Angelo vs Simona l’ex corteggiatrice: il gossip Uomini e Donne

Di questi tempi si continua a parlare di Uomini e Donne, seppur in una chiave diversa. Le trasmissioni riprenderanno a partire dal mese di settembre, ma i gossip e, soprattutto, le polemiche annesse intorno agli ex protagonisti sono sempre ricorrenti e incessanti. Il trono classico, in particolar modo, attira le maggiori attenzioni sotto questo punto di vista. Un ex tronista attivissimo su questo fronte.

Simona Solimeno

Di recente Claudio D’Angelo è stato paparazzato in vacanza a Santorini con la sua Ginevra. Ma ha avuto anche modo di scontrarsi con una sua ex corteggiatrice. Lei si chiama Simona Solimeno.

Simona Solimeno è attualmente un volto noto di Temptation Island 2017, reality estivo di Canale 5 all’interno del quale svolge il ruolo di tentatrice. Proprio in riferimento a tale reality, negli scorsi giorni l’ex tronista Claudio D’Angelo, che lei aveva corteggiato nella scorsa stagione televisiva del trono classico Uomini e Donne, le ha indirizzato una frecciatina piuttosto pesante sul suddetto ruolo televisivo. La tentatrice in questione non ha perso tempo e ha subito reagito alle parole di Claudio, secondo il quale la ragazza avrebbe mostrato una certa incoerenza, televisivamente parlando: “Ma vi manco così tanto amorocci?” 

La risposta ironica di Simona alle frecciatine social di Claudio e Ginevra. Ma rincara la dose ulteriormente: “Deve essere proprio noiosa la vostra vita. Hahahaha Quando la bocca sparla, il c… Brucia. “Mollatemi #dopo8mesimipensincora?” Di questi tempi le gossip news intorno all’universo Uomini e Donne non mancano di certo. Belle e meno belle che siano. L’importante è che se ne parli, avrebbe detto qualcuno. A partire da settembre si tornerà a parlare soltanto di corteggiamenti e di amori che sbocceranno a lungo termine. Bisognerà aspettare soltanto due mesi. Un mese e mezzo per le registrazioni ufficiali. Le polemiche estive, di marca social, verranno accantonate. Per fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *