Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Barbara De Santi lettera aperta a Gemma Galgani: è guerra

Di trono over Uomini e Donne si parla anche di questi tempi. Strano a dirsi, ma è così. I fan più assidui e fanatici seguono con attenzioni le ultime vicende di gossip che riguardano, anche e soprattutto, la dama torinese Gemma Galgani. Impegnata a portare avanti con amore e sentimento la sua love-story con Marco, la quale sta conquistando con prepotenza tutte le pagine di cronaca rosa ultimamente. Ma l’ex fiamma di Giorgio Manetti deve anche guardarsi le spalle.

Gemma Galgani

Gemma Galgani subisce l’ennesimo attacco di un’altra sua storica rivale ai tempi del trono over. Lei è Barbara De Santi, che, ancora una volta, non le manda a dire e indirizza un duro affondo alla nemica televisiva e oltre.

Barbara De Santi torna ad attaccare Gemma. Qualche tempo fa, l’ex dama del trono over Uomini e Donne aveva già dedicato parole dure, per usare un eufemismo, verso la sua storica rivale. Il polverone mediatico è servito nuovamente. Anche stavolta la donna non ci è andata di certo leggera, anzi. Il gossip Uomini e Donne arriva direttamente attraverso una lettera aperta indirizzata tramite le pagine del settimanale DiPiù. Nelle rivelazioni pubblicate si afferma che, secondo quanto dice, Gemma sia stata molto cattiva in lei in passato e che, in realtà, sia semplicemente interessata alla popolarità e nulla più.

Altro che amore e sentimenti. Barbara è apparsa anche abbastanza risentita dal ruolo di protagonista e di prima donna che Gemma Galgani, da tanti anni, recita all’interno del programma tv di Maria De Filippi. Avrebbe anche affermato di essere stata pugnalata alle spalle. A cosa si riferisce? Forse a quella frequentazione con Giorgio andata male per colpa sua? Il gossip Uomini e Donne attivissimo anche di questi tempi. Non abbandona mai i telespettatori. Si attende la risposta di Gemma su questo fronte aperto. Ammesso che ci sarà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *