Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 17 luglio al 22 luglio: la vittoria di Beatrice

Nelle puntate dal 17 luglio al 22 luglio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice uscirà vittoriosa dato che la donna diventerà a tutti gli effetti un’azionista del Furstenhof. Per Beatrice sarà una grande vittoria dopo tutti i misfatti di cui si è macchiata. Ovviamente il suo potere sarà messo in discussione dai suoi detrattori che però saranno costretti ad accettare la realtà nella sua nuova veste.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 17 luglio al 19 luglio: Beatrice piega finalmente Friedrich!

Lunedì 17 luglio 2017 – Beatrice vuole mettere in cattiva luce Friedrich: dopo quello che è successo con Saskia, Beatrice vuole fare di tutto per mettere in difficoltà suo marito. Per questa ragione decide di sparire nel nulla, facendo in modo che i suoi figli trovino la sua sedia a rotelle in cantina. Inizialmente Friedrich ipotizzerà che sia stato Werner a farle del male, ma a sentir Beatrice è stato proprio a suo marito a farla cadere nella trappola nella speranza di rinchiuderla in un manicomio.

Martedì 18 luglio 2017 – Friedrich caccia Beatrice dal Furstenhof: Friedrich dopo aver scoperto il piano di sua moglie decide di mandarla via in mal modo. La donna aveva architettato un piano per far ricadere la colpa su di lei circa il suo tentativo di rinchiuderla in un manicomio. Intanto Oskar viene rilasciato e Tina incalzata dalla gioia decide di organizzare una festa in suo onore. Infine Gerti rivela ad Alfons il motivo per il quale ha cercato di ostacolare la sua unione con Melli.

Mercoledì 19 luglio 2017 – La dark lady diventa azionista dell’albergo: colpo di scena al Furstenhof, Beatrice diventa una degli azionisti ribaltando la sua posizione. Friedrich è sconvolto considerando che l’aveva appena cacciata via. Intanto la posizione di Oskar si aggrava per via dei precedenti penali di Pia. Tina incalza e chiede a suo marito di raccontare la verità costi quel che costi. Ma la falsa testimonianza di Sigmund vanifica le buone intenzioni del birraio. Deve tornare in carcere?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 20 luglio al 22 luglio: la delusione di Tina

Giovedì 20 luglio 2017 – Le speranze di Charlotte: Gerti convince Charlotte a riconquistare Nils, dopo aver scoperto che l’uomo l’ha tradita con Natascha. Le parole della donna sono talmente convincenti da spingere a Charlotte a rivedere la sua posizione in merito. La donna ignora che il personal trainer non ha nessuna intenzione di ritornare con lei dato che è ancora innamorato della moglie di Michael. Nel frattempo Adrian cerca di offrire a William tutto il suo appoggio e sostegno, ma il giovane non prende molto bene la sua iniziativa scambiandola per pietà. Infine Clara è sempre più inquieta dopo aver baciato il fratello della sua fidanzata.

Venerdì 21 luglio 2017 – Notizia shock per Tina: Tina scopre che dietro la falsa testimonianza di Sigmund si nasconde David. Questa notizia la sconvolgerà a tal punto che inizierà a pentirsi seriamente di avergli donato il suo cuore. Per questa ragione deciderà di affrontarlo per capire come abbia potuto fare una cosa del genere. David si pentirà e le offrirà tutto il suo appoggio per scagionare Oskar, ma Tina ormai non si fida più di lui. Allora il giovane cerca di far ricadere tutta la colpa su sua madre, facendole capire che egli non sapeva nulla della sua strategia, ma la sua ex amata sembra avere le idee chiare in merito ed è per questo che decide di chiudere ogni tipo di rapporto con lui.

Sabato 22 luglio 2017 – Werner non crede ai suoi occhi!: Werner avrà un doppio motivo per sorprendersi. Infatti dapprima scoverà suo malgrado nel bosco due figure intente a fare l’amore, per poi rendersi conto che una di quelle è Nils. A quel punto si incuriosirà cercando di capire l’identità dell’altra persona. Ebbene è così che scoprirà il tradimento di Natascha. Successivamente apprenderà che Beatrice è diventata azionista del Furstenhof.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *