Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta e Desirée Popper l’incontro scontro: gossip Uomini e Donne

Il trono classico di Uomini e Donne ritornerà in pianta stabile a partire dal mese di settembre. Nella nuova edizione, naturalmente, non ci saranno né Rosa PerrottaDesirée Popper, a meno che quest’ultima non decida clamorosamente di ritornare in gioco come tronista. Ipotesi quantomai improbabile. Come ben sappiamo, le due ex troniste non si sono mai amate, per usare un eufemismo. Sempre intente a beccarsi l’una contro l’altra dentro e fuori la trasmissione.

 

Rosa Perrotta

Eppure hanno avuto modo di rivedersi negli ultimi giorni. Un incontro in quel di Capri che ha fatto scalpore e ha scatenato la curiosità dei fan. Cosa si saranno dette? Al solito non corre buon sangue.

Rosa Perrotta e Desirée Popper che fine hanno fatto dopo Uomini e Donne trono classico? Vivono vite parallele, ma coincidenti. Si sono riviste in occasione del Capri Vip Champions, al quale entrambe erano sta invitate. La curiosità è capire se hanno sotterrato l’ascia di guerra o meno dopo le scorribande televisive da Maria De Filippi anche piuttosto accese e frequenti. Nulla di tutto ciò. A quanto pare, dall’incontro è scaturito un altro scontro. Come se non bastasse. O meglio, le ragazze si sono totalmente ignorate.

 

A svelare quanto accaduto è la stessa Rosa nel corso di un’intervista concessa al settimanale Mio. Queste le sue rivelazioni: “Ci siamo viste al Capri Vip Champions, però non c’è stato neanche un saluto. Non mi aspettavo che andasse così. Io, nella massima educazione e rispetto, l’avrei salutata, però non ho visto un minimo di apertura da parte sua. Io non mi sono mai permessa di parlare di lei come donna, né della sua vita al di là di quel contesto. Invece lei ha sempre cercato di attaccarmi sotto altri punti di vista perché, evidentemente, non aveva abbastanza argomenti”. Rosa Perrotta vs Desirée Popper. Le strade si incrociano nuovamente, ma probabilmente per l’ultima volta. Con rancore. Proprio non ce la fanno a sopportarsi. Questione di feeling (mancato).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *