Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa e Soleil al GF VIP? Ultimi aggiornamenti via Uomini e Donne

L’estate trascorre in maniera regolare e lineare. Tra un gossip e l’altro, la stagione estiva degli italiani si arricchisce di nuovi capitoli sotto questo fronte. Pronti sempre ad essere aggiornati, in attesa di vivere la nuova stagione televisiva ricca di contenuti e programmi tv a partire dal mese di settembre. La programmazione televisiva ritornerà in pianta stabile. Da Uomini e Donne a Pomeriggio 5, passando per reality come il GF VIP.

 

Soleil Sorge

Il GF VIP ritornerà con la seconda edizione, cavalcando il seguito elevato registrato nella prima edizione di quasi un anno fa. Nel cast potrebbero esserci anche vecchie conoscenze del trono classico di Maria De Filippi. Ecco chi.

Dal trono classico di Uomini e Donne potrebbero arrivare nuovi rinforzi all’interno del cast del GF VIP 2, ancora tutto da definire nel suo complesso. Le indiscrezioni dell’ultim’ora circolano con insistenza sul web e parlano di un ingresso nella casa, nella fattispecie, di due vecchie conoscenze di Maria De Filippi come Soleil Sorge e Rosa Perrotta. Rispettivamente ex corteggiatrice ed ex tronista. Finora si tratta di semplici indiscrezioni. Ribadiamolo. L news è rilanciata, in particolar modo, dal sito Il Vicolo delle News, secondo il quale Rosa e Soleil sarebbero addirittura in procinto di firmare il contratto che le farà entrare nella casa più spiata d’Italia.

Nella scorsa edizione a rappresentare l’universo Uomini e Donne c’era l’ex tronista Andrea Damante. Quest’anno potrebbe esserci più di una presenza rappresentativa. Ricordiamo che attualmente sia Soleil che Rosa stanno vivendo le rispettive storie d’amore dopo la fine del trono classico di ormai quasi due mesi fa. Luca Onestini e Pietro Tartaglione i loro partner. Accetterebbero di buon grado una loro eventuale partecipazione al GF VIP? Questo è tutto da vedere. Così come da stabilire è il cast. Se ne riparlerà. Siamo sempre nel campo delle ipotesi. Ma intanto l’indiscrezione c’è e non è detto non possa diventare qualcosa di più dopo l’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *