Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Valentina Dallari dopo Uomini e Donne: gossip con il nuovo amore

Il gossip intorno all’universo Uomini e Donne va avanti inesorabile anche di questi tempi. Anzi, l’atmosfera estiva aiuta ed incentiva sotto questo punto di vista. Vecchie conoscenze di Maria De Filippi impegnano costantemente il gossip all’italiana con continui aggiornamenti. L’ultimo riguarda, ad esempio, Valentina Dallari. Un nome che ai fan più assidui dirà tante cose.

Valentina Dallari

Valentina Dallari, a distanza di tempo dall’esperienza televisiva sul trono, sembra aver ritrovato l’amore insieme a qualcun’altro. Il gossip aggiornato dell’estate 2017.

Valentina Dallari ritrova l’amore. Di lei ci ricordiamo per la partecipazione al trono classico Uomini e Donne nell’anno 2015 in veste di tronista. E’ proprio da lì che partì la sua storia d’amore con l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre, attuale tentatore all’interno di Temptation Island 2017. Ma la loro relazione al di fuori delle telecamere fu un autentico fiasco e durò per pochissimi mesi. Una rottura che ebbe strascichi social anche piuttosto coloriti e accesi da ambedue le parti. Con rancore. Ma quella relazione ormai appartiene al passato.

La Dallari, affermata deejay, ritrova l’amore con un altro ragazzo. Chi è lui? Si chiama Alessandro De Luca, ha 37 anni e nella vita fa il manager. Stando a quanto dicono le ultime gossip news, tra loro sarebbe nata dapprima un’amicizia, sfociata successivamente in un qualcosa in più. L’amore travolge Valentina Dallari. Andrea Melchiorre è ormai un ricordo sfocato, opaco nel tempo. C’è anche lei nel ricco e variegato gossip dell’estate 2017 che infiamma e delizia la bella stagione degli italiani sotto l’ombrellone. Ovviamente lei non sarà protagonista nuovamente nella prossima edizione del trono classico. Contesto all’interno del quale verranno svelati i nuovi tronisti, oltre che, naturalmente, i nuovi corteggiatori. Ma non è ancora arrivato quel momento. Prima il gossip, poi altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *